Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perfetto Ciampa, sono felice per te, bel trade. Restano comunque validi i punti che ho indicato prima. Scriverlo dopo non credo serva molto, nè al tuo ego, nè a chi ti segue (e non mi sembrano pochi).
Sai bene il mio pensiero su questo argomento, ne abbiamo parlato spesso. Ultimamente su questo thread ho letto molti messaggi "frivoli" e mi pareva giusto lanciare un chiaro messaggio: a buonI intenditorI poche parole...
stavolta saluto definitivamente: a lunedì per il nuovo thread!
BuonFineSettimana :mano:
pensiero per il weekend uno dei più grandi compiti che la vita ci riserva è quello d'imparare a sorridere nonostante tutte le difficoltà che incontriamo :Y
IO tante certezze non ne ho...
Secondo voi da che parte farebbero piu' male????
Sto leggendo sui vari forum troppe certezze per lo short ........
Ieri il nasdaq 100 ha rotto i vecchi massimi di breve.....
PECCATO NON POTERE SEGUIRE FINO ALLE 16-16.30 PER UN CORSO...
IO tante certezze non ne ho...
Secondo voi da che parte farebbero piu' male????
Sto leggendo sui vari forum troppe certezze per lo short ........
Ieri il nasdaq 100 ha rotto i vecchi massimi di breve.....
PECCATO NON POTERE SEGUIRE FINO ALLE 16-16.30 PER UN CORSO...
Non sono certezze, si scherza, oggi in pochi pensavano che si girasse negativo dopo close ws, io credo comunque che se salta anche il supporto a 32200 saranno dolori perchè andranno a ricoprirsi tutti quelli che erano long
Attenzione ai dati delle 14:30. Saranno sicuramente protagonisti di interessanti spunti; un occhio di riguardo al range laterale delle ultime 2 ore....