Indici Italia Operativita' sul Fib solo grafici e analisi tecnica (2 lettori)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
robom1 ha scritto:
C'è qualcuno che vuole fare un topic trading operativo solo ed esclusivamente ciclo tre giorni con alcune varianti?
ciao robom hai visto waving e' di cattolica come me
se ci spieghi taylor
e ci dai pure un foglio excel ti ringraziamo
 

waving

Forumer storico
meisrome ha scritto:
ciao mauri
qst qui ragazzi è il mio maestro
per cui vedete di fare domande finchè rimane con noi
....:)



Ciao Gianca, non comincire a dire patacate però ehhh...... :rolleyes: :rolleyes:

Di.............ma sei stato a scuola all'estero che ti sento parlare awbxy ?????? :D :D


A me sembrerebbe finita sul minimo fatto, ma il mercato non se vuole schiodare bohh, vedemm.
 

picchio63

In hoc signo vinces
Orsobruno ha scritto:
Ultimo conteggio


al quale io credo poco , ma tecnicamente parlando , ci sta ancora

è questo del get che cataloga questo movimento ancora onda 4


Da considerare che se cosi' fosse , avendo ritacciato dello 0.61% , e con un Pti a 28 , quindi molto basso

la eventuale onda 5 non dovrebbe andare oltre il minimo di 3

quinci ci sarebbe una 5 in failure o tronca :up:


Diverso sarebbe se questa che sale fosse una 2 di C (non ci voglio pensare), ma andiamo per ordine e soprattutto controlliamo il breve

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1195031327mwsnap081.gif



il 14/11 si scriveva questa ipotesi mai tramontata :specchio:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Fino a quando ,in risposta a Fernando's si scriveva

di contro

la perdita del minimo di ieri (tracy-1) indebolirebbe il ciclo tracy che andrebbe a chiudere verso il basso, ricordando che potremmo essere ancora in onda 4 sul grafico orario con 5 down possibile
 

robom1

Forumer storico
meisrome ha scritto:
ciao robom hai visto waving e' di cattolica come me
se ci spieghi taylor
e ci dai pure un foglio excel ti ringraziamo

ciao meis e ciao anche waving; il ciclo dei tre giorni deriva da Taylor (3 giorni puro) e Angell (considerazioni su trend e abbozzo di rifasamento del ciclo); inoltre io ho aggiunto dei miei concetti che non c'entrano niente con la teoria pura.
Per il ciclo dei tre giorni utilizzo solo lo studio del grafico.
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
pesante ribasso per il future S&PMib, ma volumi scarsi dai picchi del 19 settembre. I prezzi sono praticamente vicini minimi di agosto, prossimo supporto
a 37555. Quello che rimane da vedere e' se il future si portera' subito
al ribasso, oppure se i prezzi andranno incontro ad una o piu' sedute di pausa.
 

picchio63

In hoc signo vinces
Cmq questo 3d è abbastanza visitato , pero' a parte meis , robom1 e qualcun altro, noto poca partecipazione attiva :(

Pochi grafici , pochi interventi


Ora io il mio impegno ce lo metto , ma non vorrei che succedesse come su fol dove ho sospeso di postare (braiano lo sa ;) )per il seguente motivo, e cioe' che, il sottoscritto preparava la pappa :pozione: bella e pronta , poi passavano gli Yoghi di turno e rubavano il cestino delle merende bello e pronto, senza manco ringraziare



Partecipazone ragazzi ,partecipazione :tutti:
 

Users who are viewing this thread

Alto