Indici Italia Operativita' sul Fib solo grafici e analisi tecnica (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
buongiorno

vi seguo un poco, di tanto in tanto

una osservazione, se posso
potraste lasciare l'asse delle ascisse ai grafici?
così sarebbe più facile capire il time frame della analisi
 

picchio63

In hoc signo vinces
f4f ha scritto:
buongiorno

vi seguo un poco, di tanto in tanto
una osservazione, se posso
potraste lasciare l'asse delle ascisse ai grafici?
così sarebbe più facile capire il time frame della analisi


male :lol:

Indici tutti frame daily

eurodollaro anche orario :up:
 

supermilan

Forumer storico
SPMIB daily

Orsobruno ha scritto:
Cmq questo 3d è abbastanza visitato , pero' a parte meis , robom1 e qualcun altro, noto poca partecipazione attiva :(

Pochi grafici , pochi interventi


Ora io il mio impegno ce lo metto , ma non vorrei che succedesse come su fol dove ho sospeso di postare (braiano lo sa ;) )per il seguente motivo, e cioe' che, il sottoscritto preparava la pappa :pozione: bella e pronta , poi passavano gli Yoghi di turno e rubavano il cestino delle merende bello e pronto, senza manco ringraziare



Partecipazone ragazzi ,partecipazione :tutti:

:lol: si ma Yoghi è il tuo fratello orso.....
maggiore per di più :D

In ottica di medio-lungo, dopo l'ultimo affondo, rimane sempre valida l'ipotesi di un corposo rimbalzo.

Allego il grafico rivisto e aggiornato.


1195565967butterfly1.png
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ombromanto ha scritto:
Grazie.
Ricordo solo di aver letto anni fa che una Leading Diagonal non può esser seguita con un triangolo...e mi sembra di ricordare che un "uomo con la stella" confermasse. Ma ammetto che possono essere ricordi sbiaditi.
Quindi, considerando già conclusa la IV, escludi che il movimento attuale possa esser un ennesimo ABC, con la B appena conclusa stamane e ora una C in salita.
Queste ultime sono solo mie personali considerazioni... la risposta l'avremo, forse, al supero dei 38300.
Ciao
il tema è esattamente qst: una 2 può essere a triangolo? (indipendentemente dalla 1 leading)
sceriffo ed altri dicono di no
altri - ed io condivido - dicono di si
tutto qui
 

supermilan

Forumer storico
meisrome ha scritto:
il tema è esattamente qst: una 2 può essere a triangolo? (indipendentemente dalla 1 leading)
sceriffo ed altri dicono di no
altri .ed io condivido - dicono di si
tutto qui

Ok Gian, ma convieni con me che è pur sempre una situazione rara e come tale deve essere considerata, cioè deve essere l'eccezione e non la regola?
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
nei frame che mi son capitati la 2 a triangolo e' cmq non rara
anche ferr@, senza accorgesene, ha impostato il suo grafico con una conta la cui 2 maggiore è a triangolo
dunque il triangolo è molto frequente, poi a volte si puo contare anche senza far uscire fuori un triangolo..
su qst tema ho chiesto dirette delucidazioni alla Turri, che ritengo la maggiore esperta di Elliott con cui io ho ragionato
mi ha detto" ovvio che la conto anche a triangolo la 2"
 

supermilan

Forumer storico
meisrome ha scritto:
nei frame che mi son capitati la 2 a triangolo e' cmq non rara
anche ferr@, senza accorgesene, ha impostato il suo grafico con una conta la cui 2 maggiore è a triangolo
dunque il triangolo e molto frequente, poi a volte si puo contare anche senza far uscire fuori un triangolo..
su qst tema ho chiesto dirette delucidazioni alla turri che ritengo la maggiore esperta di elliott con cui io ho ragionato
mi ha detto" ovvio che la conto anche a triangolo la 2"

va beh se lo dice Daniela :)
 

Users who are viewing this thread

Alto