Programmazione Metatrader Overfitting_II (per principianti)

certo se dici che dai dei trade sbagliati volutamente anche se poi chi la sa' quale' quella giusta???? certo che tu te lo meriti ma non tutti.
io ho dato un idea non ho capito perche' mi devi dare del buffone baffone :-)
se non ti piace lamia idea non c'e' problema a qualcuno puo' piacere ma sei stato un tantino pesante .. e rompi scatole. e
poi di la verità ti interessa (ma non hai detto che hai fatto 1500 punti in 9 giorni))
:-)
profit e qualcun altro clicca per te in automatico neanche il bottone devi cliccare con 60 punti in tasca tutti i giorni...
tolomeo si che è inetlligente non tu che sputi sul piatto dove vorresti mangiare.

quella dei 1500 era una battuta su una previsone che avevo postato sul topic del falco, come detto non faccio fib faccio solo minisp e soprattutto non faccio intra e men che meno mi affiderei ad un ts automatizzato.

la tua frase "e il tutto viene sminuito dalla tua superbia" rivolta al falco calza a pennello con il titolo del tuo topic che era una tantino impregnato di superbia :D

con un titolo come quello chiaro che ti attiri certi commenti :D

riguardo alla tua frase devi sudare, non puoi sapere in questi anni quante notti ho passato a provare ts di ogni genere prima di arrivare ad averne uno decente e notare che ho detto decente.

vicino alle regole elencate, ma con barre 10 minuti..e trade al close...solo a grandi linee per capire (1 trade al giorno..no reverse)
dal 2007
non e' che siamo in un periodo favorevole per puro caso ?

Allegati

• 2.gif
    2.gif
    10,7 KB · Visite: 261
Ultima modifica:
vicino alle regole elencate, ma con barre 10 minuti..e trade al close...solo a grandi linee per capire (1 trade al giorno..no reverse)
dal 2007
non e' che siamo in un periodo favorevole per puro caso ?

trade al close che entra long o short in base a quale regola?

se rompe il range della prima mezz'ora oppure 1a ora
poche differenze
pero' i profit vengono valutati al termine della barra...quindi possono anche essere + di 80 punti....stop loss alla rottura del min ..sempre al termine della barra 10 minuti

in definitiva...mettilo come vuoi gli ultimi 2anni guadagna bene...ma per caso probabilmente

ora provate con i vostri dati
questo che serva di lezione anche per analisi successive
servono anni per validare un ts

Ultima modifica:
ecco ora in 3 giorni te ne abbiamo creato uno che funziona al 100% che è spettacolare non ottimo che batte tutti i TS che ci sono in circolazione e che non devi neanche guardare lo schermo...
almeno un grazie potrebbe bastare....:bow:

e secondo te io uso un ts basato su uno storico di un mese?

il mio l'ho testato su 10 anni

il problema dei nabbi (non e' colpa loro sia chiaro, tutti lo eravamo)...e' che scomodano il cicap per niente....bisognerebbe mandargli la fattura :D

qui c'e' gente che perde un sacco di euro e tu hai un tuo TS sul FIB e non posti neanche una operazione??

boh sarà la quarta volta che ti dico che non faccio fib ma solo minisp, ogni tanto posto qualche operazione sul topic di cicoria, alle volte guadagno alle volte mi scatta lo stop, nella norma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto