Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?

• Total voters
    27
Confermo mia presenza. Lascio in sospeso fino all'ultimo momento possibile quella di moglie e bimbetta per questini famigliari. Dovrebbero esserci anche loro ma preferisco aspettare ancora una settimana per confermarlo, se non crea problemi per la prenotazione.

Buona sera anche io sarei interessato a partecipare ,ma non riesco a trovare sul sito del Casale le indicazioni per raggiungerlo.io sono di roma altri partono da roma ?
e hanno posti auto oppure hanno roganizzato un itineriaro di viggio tramite mezzi treni o cose del genere
Grazie

Buona sera anche io sarei interessato a partecipare ,ma non riesco a trovare sul sito del Casale le indicazioni per raggiungerlo.io sono di roma altri partono da roma ?
e hanno posti auto oppure hanno roganizzato un itineriaro di viggio tramite mezzi treni o cose del genere
Grazie
E' sotto Contatti:

Locanda dell'Arte
Via Asilo Manacorda, 3
15020 Solonghello (AL)
Tel. 0142/944470 - FAX 0142/944077
e-mail [email protected]

google_maps

Grazie

Ciao, avevo letto che altri tuoi 'compaesani' :D si stavano mettendo d'accordo, puoi trovare qualche nome qui :

http://www.investireoggi.it/forum/2051856-post122.html
http://www.investireoggi.it/forum/2059184-post165.html
http://www.investireoggi.it/forum/2051970-post126.html

.... vediamo se anche loro leggono il tuo messaggio ... o se vuoi puoi mandare un PM a loro !

Ultima modifica:
Ma avete gia deciso di cosa si parla? è possibile registrare il forum? e riprendere per poi immetterlo in rete per chi non l'ha visto?

Ma avete gia deciso di cosa si parla? è possibile registrare il forum? e riprendere per poi immetterlo in rete per chi non l'ha visto?

Ciao, per la seconda parte (riprendere ndr.) posso solo dirti che è un problema, soprattutto per la privacy, ricordo che a Titignano ho fatto qualche registrazione video ma poi è stato (correttamente) problematico diffonderle ...

Però mi hai suggerito un altro modus operandi : la registrazione audio .. SE (e solo SE :D ) andasse bene ai diretti interessati penso si potrebbe fare, al momento l'unico problema che mi viene in mente è se ci fossero delle proiezioni ... però forse questo si può superare se fornissimo poi anche i files che vengono proiettati .... uhm uhm :mumble::mumble:... vediamo che ne dicono i diretti interessati !

(intanto magari, se hanno già deciso, potrebbero accennarci qualcosa sugli eventuali argomenti ... :up: )

p.s. e se si riprendesse SOLO la proiezione SENZA includere nessuno, registrando così solo l'AUDIO dei relatori associato alle immagini proiettate ?
Boh, queste sono solo proposte, ditemi voi !

Ultima modifica:

un argomento, se non ruba troppo tempo, sarebbe discutere e argomentare quale banca ha le condizioni + favorevoli per operare, specie sui titoli non TLX, tipo perpetue

un argomento, se non ruba troppo tempo, sarebbe discutere e argomentare quale banca ha le condizioni + favorevoli per operare, specie sui titoli non TLX, tipo perpetue

E' un argomento "scivoloso": operare sull'OTC non dipende solo dalla banca, bensì dalla struttura alla quale si accede, dai rapporti diretti, dal capitale coinvolto, ecc.
A mio parere è difficile che ci sia materiale sufficientemente oggettivo da presentare.

Ultima modifica:
E' un argomento "scivoloso": operare sull'OTC non dipende solo dalla banca, bensì dalla struttura alla quale si accede, dai rapporti diretti, dal capitale coinvolto, ecc.
A mio parere è difficile che ci sia materiale sufficientemente oggettivo da presentare.

allora mettiamolo in coda alle presentazioni, quale argomento per discussione, ... io mi offro da moderatore, anche eventualmente per discutere e chiarire bene significato di IRS e suoi impatti nel momento attuale

Entro sabato chiudiamo le prenotazioni.
Per ora confermati 22 partecipanti e 14 accompagnatori.

Forza :up: , per chi deve ancora confermare...

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto