Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (3 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

METHOS

Forumer storico
Confermo mia presenza. Lascio in sospeso fino all'ultimo momento possibile quella di moglie e bimbetta per questini famigliari. Dovrebbero esserci anche loro ma preferisco aspettare ancora una settimana per confermarlo, se non crea problemi per la prenotazione.
 

Mantigora

Nuovo forumer
Buona sera anche io sarei interessato a partecipare ,ma non riesco a trovare sul sito del Casale le indicazioni per raggiungerlo.io sono di roma altri partono da roma ?
e hanno posti auto oppure hanno roganizzato un itineriaro di viggio tramite mezzi treni o cose del genere
Grazie
 

onik

Forumer attivo
Buona sera anche io sarei interessato a partecipare ,ma non riesco a trovare sul sito del Casale le indicazioni per raggiungerlo.io sono di roma altri partono da roma ?
e hanno posti auto oppure hanno roganizzato un itineriaro di viggio tramite mezzi treni o cose del genere
Grazie
E' sotto Contatti:

Locanda dell'Arte
Via Asilo Manacorda, 3
15020 Solonghello (AL)
Tel. 0142/944470 - FAX 0142/944077
e-mail [email protected]

google_maps
 

wartburg_12

forumer storico
Buona sera anche io sarei interessato a partecipare ,ma non riesco a trovare sul sito del Casale le indicazioni per raggiungerlo.io sono di roma altri partono da roma ?
e hanno posti auto oppure hanno roganizzato un itineriaro di viggio tramite mezzi treni o cose del genere
Grazie

Ciao, avevo letto che altri tuoi 'compaesani' :D si stavano mettendo d'accordo, puoi trovare qualche nome qui :

http://www.investireoggi.it/forum/2051856-post122.html
http://www.investireoggi.it/forum/2059184-post165.html
http://www.investireoggi.it/forum/2051970-post126.html

.... vediamo se anche loro leggono il tuo messaggio ... o se vuoi puoi mandare un PM a loro !
 
Ultima modifica:

clary

Forumer attivo
Ma avete gia deciso di cosa si parla? è possibile registrare il forum? e riprendere per poi immetterlo in rete per chi non l'ha visto?
 

wartburg_12

forumer storico
Ma avete gia deciso di cosa si parla? è possibile registrare il forum? e riprendere per poi immetterlo in rete per chi non l'ha visto?

Ciao, per la seconda parte (riprendere ndr.) posso solo dirti che è un problema, soprattutto per la privacy, ricordo che a Titignano ho fatto qualche registrazione video ma poi è stato (correttamente) problematico diffonderle ...

Però mi hai suggerito un altro modus operandi : la registrazione audio .. SE (e solo SE :D ) andasse bene ai diretti interessati penso si potrebbe fare, al momento l'unico problema che mi viene in mente è se ci fossero delle proiezioni ... però forse questo si può superare se fornissimo poi anche i files che vengono proiettati .... uhm uhm :mumble::mumble:... vediamo che ne dicono i diretti interessati !

(intanto magari, se hanno già deciso, potrebbero accennarci qualcosa sugli eventuali argomenti ... :up: )

p.s. e se si riprendesse SOLO la proiezione SENZA includere nessuno, registrando così solo l'AUDIO dei relatori associato alle immagini proiettate ?
Boh, queste sono solo proposte, ditemi voi !
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Ma avete gia deciso di cosa si parla? è possibile registrare il forum? e riprendere per poi immetterlo in rete per chi non l'ha visto?

un argomento, se non ruba troppo tempo, sarebbe discutere e argomentare quale banca ha le condizioni + favorevoli per operare, specie sui titoli non TLX, tipo perpetue
 

reef

...
un argomento, se non ruba troppo tempo, sarebbe discutere e argomentare quale banca ha le condizioni + favorevoli per operare, specie sui titoli non TLX, tipo perpetue

E' un argomento "scivoloso": operare sull'OTC non dipende solo dalla banca, bensì dalla struttura alla quale si accede, dai rapporti diretti, dal capitale coinvolto, ecc.
A mio parere è difficile che ci sia materiale sufficientemente oggettivo da presentare.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
E' un argomento "scivoloso": operare sull'OTC non dipende solo dalla banca, bensì dalla struttura alla quale si accede, dai rapporti diretti, dal capitale coinvolto, ecc.
A mio parere è difficile che ci sia materiale sufficientemente oggettivo da presentare.

allora mettiamolo in coda alle presentazioni, quale argomento per discussione, ... io mi offro da moderatore, anche eventualmente per discutere e chiarire bene significato di IRS e suoi impatti nel momento attuale
 

reef

...
Entro sabato chiudiamo le prenotazioni.
Per ora confermati 22 partecipanti e 14 accompagnatori.

Forza :up: , per chi deve ancora confermare...

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto