Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (5 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

scualo

Nuovo forumer
c'è ancora posto?

:ciao:
vorrei aggiungermi, insieme ad un paio di miei amici oculati e coraggiosi bondisti Ford e GM, per spendere parte delle ghiotte cedole esagerate e periodiche che incasseremo da qui all'eternità. :cool:

Una curiosità.... a fine pasto quando usciremo dalle tane fredde e buie avremo l'occasione di masticare un pizzico di farneticanti teorie, quali "Dall'HY al Fligth to Quality"? :squalo:
 
Ultima modifica:

ladiga

Nuovo forumer
Carissimi amci,

purtroppo, dopo aver atteso il più possibile, devo rinunciare alla partecipazione.

La data proposta, troppo vicina alla Pasqua, e quindi votata a bisogni famigliari.

Sarà per la prossima.

Se posso un saluto al Negus, a Mark e a tutti coloro che si attivano per il forum oltrechè per la riuscita dei meetings,

ladiga
 

reef

...
:ciao:
vorrei aggiungermi, insieme ad un paio di miei amici oculati e coraggiosi bondisti Ford e GM, per spendere parte delle ghiotte cedole esagerate e periodiche che incasseremo da qui all'eternità. :cool:

Una curiosità.... a fine pasto quando usciremo dalle tane fredde e buie avremo l'occasione di masticare un pizzico di farneticanti teorie, quali "Dall'HY al Fligth to Quality"? :squalo:


Certo scualo, iscrizione immediata.
Attendiamo la conferma domani :D :lol:

:squalo:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Carissimi amci,

purtroppo, dopo aver atteso il più possibile, devo rinunciare alla partecipazione.

La data proposta, troppo vicina alla Pasqua, e quindi votata a bisogni famigliari.

Sarà per la prossima.

Se posso un saluto al Negus, a Mark e a tutti coloro che si attivano per il forum oltrechè per la riuscita dei meetings,

ladiga
buona sera Antonio.anch'io sono in forse.un saluto,Stefano:rolleyes:
 

paologorgo

Chapter 11
:ciao:
vorrei aggiungermi, insieme ad un paio di miei amici oculati e coraggiosi bondisti Ford e GM, per spendere parte delle ghiotte cedole esagerate e periodiche che incasseremo da qui all'eternità. :cool:

Una curiosità.... a fine pasto quando usciremo dalle tane fredde e buie avremo l'occasione di masticare un pizzico di farneticanti teorie, quali "Dall'HY al Fligth to Quality"? :squalo:

mitico... perfino l'errore grammaticale fa tanto "scualo"... :D :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto