Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

METHOS

Forumer storico
Qualcuno avvisa Mark di venire se può? Mi piacerebbe conoscerlo di persona (il Negus dò per scontato che ci sia...)

:D
 

negusneg

New Member
Visto che i tempi sono stretti cerchiamo di essere operativi: stilo una lista (provvisoria) di adesioni, indicando ove specificate le preferenze per la location e/o la data. In effetti la data forse dovrebbe essere un sabato, per permettere a chi viene da lontano di smaltire i postumi la domenica (magari passeggiando nei giardini del castello di Racconigi :D insieme a METHOS).

Chi pensa di aderire è pregato di comunicarlo tempestivamente, chi non ha espresso ancora preferenze per la data e/o la location altrettanto.

claudioborghi (Locanda dell'arte)
ferdo (Ristorante Villa San Martino, il 2, il 9 o il 16)
METHOS e forse moglie e bimbetta (Gemma a Roddino, Castello di Novello, il 2, il 9 o il 16)
bia06 (locanda dell'arte o villa san martino, meglio il 16 che il 9)
serendipity (Tenuta San Martino, il 2, il 9 o il 16)
wartburg_12 e dolce metà (il 2. Il 9 o il 16 senza dolce metà)
lorenzo63 (?)
Yunus80 (Ca' del lupo, prima metà del mese. Domanda: il 16 è troppo tardi?)
Vet (?)
bosmeld (Locanda dell'arte)
Es Vedrà e morosa (Locanda dell'arte)
reef (Locanda dell'arte)
buttozzo (il 2. Domanda: altre date? Parti il 10, quindi il 9 potrebbe andare?)
bellyfull (il 2. Domanda: e il 16?)
Onoff (il 9. Domanda: e il 2 o il 16?)
DinoP (Locanda dell'arte, il 2, il 9 o il 16)
diritto e 2 accompagnatori (Locanda dell'arte, il 9)
tomcat
woolloomooloo (il 9. Domanda: avevi detto il 3 no, e il 2 o il 16?)
fidw99 (il 2, il 9, o il 16)
negusneg e forse moglie (il 2, il 9, o il 16)



Anche a me è piaciuto molto il posto proposto da Claudio, ma anche quello di serendipity non mi sembra male. Entrambi hanno una zona wellness (piscina, sauna, etc.) che potrebbe essere gradita agli accompagnatori durante i seminari, soprattutto se piove, o se a pranzo mangiamo la bagna cauda... :lol: Ma su questo siete voi che potete dirci qual'è la migliore combinazione atmosfera/qualità/prezzo, sembrano tutti posti interessanti :wow:.

Proporrei comunque che cominciaste a sondare il terreno per verificare concretamente disponibilità e prezzi nelle date possibili (il 2, 9 o 16, visto che il 23 è troppo vicino a Pasqua). Non c'è più molto tempo ormai.

La proposta dovrebbe comprendere il pranzo sabato per 30-40 persone (possibilmente menù di specialità locali con almeno un paio di portate di primo, secondo, etc.) e una sala per almeno 30 persone nel sabato pomeriggio.

In più un'offerta per chi si vuole fermare a dormire (io per esempio :D) il venerdì, o il sabato, o tutti e due. Solo pernottamento, direi, magari venerdì sera (chi c'è, ovviamente) potremmo provare anche un altro posto fra quelli proposti ;)

P. S. Io partirò da Bologna venerdì dopo pranzo e penso di tornare domenica sera, sicuramente ho 3 posti in macchina, se serve.
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
.... In effetti la data forse dovrebbe essere un sabato, per permettere a chi viene da lontano di smaltire i postumi la domenica (magari passeggiando nei giardini del castello di Racconigi :D insieme a METHOS)......

wartburg_12 e dolce metà (il 2 o il 9. Domanda: e il 16?)

Ciao !!!

Questa la mia disponibilità :

il 2 io ci sono e mia moglie anche
il 9 e il 16 per me va bene ma sarei solo :cool::D:cool::D:cool:

i luoghi sono per me ok tutti, fate vobis !
(p.s. se per qualche motivo qualcuno vuole arrivare a Torino by train poi un passaggio lo riceve molto volentieri da me !) :D
 

METHOS

Forumer storico
Per me vanno bene tutte le date proposte, idem per i posti (bello anche l'ultimo proposto - la quercia rossa), per cui mi adeguo a cosa sceglie la maggioranza.

Per Negus ( e per chi voglia tenerci compagnia) sono a tua disposizione per far una bella passeggiata nel parco di Racconigi (che si presta molto bene a una salutare passeggiata e due chiacchere in libertà Racconigi OnLine - Il Castello) oppure a trovare altri bei posti nei dintorni.

Potresti valutare di trovare un pernottamento dalle parti di Alba (magari Yunus sa consigliarti qualche posto) perchè sei centrale a tutto (autostrada asti est - zona monferrato- zona langhe, etc.) ed è collegata con l'autostrada.
 

Users who are viewing this thread

Alto