Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Come già detto farò del mio meglio per esserci, sperando non ci siano intoppi dell'ultima ora. In linea di massima anche il 16 può andare bene, anche se personalmente preferirei il 2 o il 9.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Capito qua su segnalazione di yunus... Avendo partecipato al meeting di titignano ed essendomi divertito molto non vedo perché non fare il bis... Le date sono tutte ottime non ho preferenze, solo che il posto è un po' lontanuccio per chi come me punta a fare andata e ritorno in giornata, quindi non so che dire. L'unica possibilità concreta è quella di coinvolgere la famiglia e stare fuori tutto il week end... ma i tempi di decisione si allungano notevolmente anche perché il sabato i bambini vanno a scuola. Per adesso devo dire di no :( ma continuo a lavorarci
 

tomcat

Forumer attivo
Capito qua su segnalazione di yunus... Avendo partecipato al meeting di titignano ed essendomi divertito molto non vedo perché non fare il bis... Le date sono tutte ottime non ho preferenze, solo che il posto è un po' lontanuccio per chi come me punta a fare andata e ritorno in giornata, quindi non so che dire. L'unica possibilità concreta è quella di coinvolgere la famiglia e stare fuori tutto il week end... ma i tempi di decisione si allungano notevolmente anche perché il sabato i bambini vanno a scuola. Per adesso devo dire di no :( ma continuo a lavorarci
come facciamo per le bottiglie senza di te?
 

negusneg

New Member
Capito qua su segnalazione di yunus... Avendo partecipato al meeting di titignano ed essendomi divertito molto non vedo perché non fare il bis... Le date sono tutte ottime non ho preferenze, solo che il posto è un po' lontanuccio per chi come me punta a fare andata e ritorno in giornata, quindi non so che dire. L'unica possibilità concreta è quella di coinvolgere la famiglia e stare fuori tutto il week end... ma i tempi di decisione si allungano notevolmente anche perché il sabato i bambini vanno a scuola. Per adesso devo dire di no :( ma continuo a lavorarci

Speriamo che ci riusciate, sarebbe un piacere rivedersi... :)
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Preventivo Locanda dell'Arte

Ecco la risposta dalla Locanda dell'Arte di Solonghello...


Caro Claudio, ti invio la proposta che mi hai chiesto per il meeting degli obbligazionisti.
L'offerta vale per tutte e tre le date richieste (2, 9 e 16 aprile), ma per me sarebbe meglio il 9.

Per il pranzo in Locanda, propongo un menù con 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, dessert, acqua e caffé a 35€, esclusi i vini (naturalmente i piatti saranno concordati)

La sala meeting può ospitare fino a 60/70 persone ed è dotata di videoproiettore/ lavagne a fogli mobili; può essere allestita con tavoli e sedie con disposizione secondo le esigenze.
Il prezzo è di 600€ (500€ + IVA).

Durante il meeting gli accompagnatori possono
- visitare i dintorni (per esempio il Sacromonte di Crea - patrimonio UNESCO - con visita guidata)
- accedere all'Area Benessere della Locanda, con Piscina, Sauna e Bagnoturco al prezzo di 15€/cad anziché 25€.

Per chi volesse anche pernottare offriamo:
Camera Doppia uso singola: solo Sab 100€ - Ven+Sab 160€
Camera Doppia Standard: solo Sab 120€ - Ven+Sab 200€
Camera Tripla: solo Sab 160€ - Ven+Sab 280€
(gratis i bimbi fino a due anni con culla a disposizione)
Per chi pernotta in Locanda, oltre alla prima colazione, è incluso l'accesso all'Area Benessere.

Il Week end del 9/10 aprile offre a Casale Monferrato anche il Mercato dell'Antiquariato; inoltre è possibile visitare la Sinagoga la domenica o oganizzare visite guidate alla città.




A voi la scelta.
 

Users who are viewing this thread

Alto