Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

METHOS

Forumer storico
per martedì / mercoledì verifico prezzi e disponibilità (orientativamente dovrebbe essere sui 35 Eu incluso vini) e menù e per pernottamento in hotel vicino (Hotel Dama, Fossano; forse riesco ad ottenere uno sconto prenotando a nome di un'azienda cliente);
per la sala non dovrebbe esserci problema (ci sono due sale, una per 40-50 persone ed una per 200: se siamo in tanti si potrebbe fare tutto nella medesima sala, se siamo in pochi si potrebbe pranzare in quella piccola e trasferirici in quella grande per discussione), forse riesco ad ottenere anche computer con proiettore (verifico!)
- però è a Fossano, Cuneo, un po' più lontano, ditemi voi se può andare bene lo stesso

Per me benissimo...

:lol::lol::lol::lol:
 

negusneg

New Member
per martedì / mercoledì verifico prezzi e disponibilità (orientativamente dovrebbe essere sui 35 Eu incluso vini) e menù e per pernottamento in hotel vicino (Hotel Dama, Fossano; forse riesco ad ottenere uno sconto prenotando a nome di un'azienda cliente);
per la sala non dovrebbe esserci problema (ci sono due sale, una per 40-50 persone ed una per 200: se siamo in tanti si potrebbe fare tutto nella medesima sala, se siamo in pochi si potrebbe pranzare in quella piccola e trasferirici in quella grande per discussione), forse riesco ad ottenere anche computer con proiettore (verifico!)
- però è a Fossano, Cuneo, un po' più lontano, ditemi voi se può andare bene lo stesso

Forse il Monferrato, in effetti, è un po' più comodo per noi che veniamo da fuori. Aggiungo che una delle cose più belle di Titignano è stata proprio l'atmosfera che si era creata pernottando insieme nella location del meeting.

Però valutiamo tutte le proposte e poi si decide insieme.

Se posso aggiungere un'ulteriore preferenza, agnolotti e fritto misto (e/o brasato al barolo) direi che sono irrinunciabili :wow: visto che la bagna cauda mal si concilia con i seminari... :lol:
 

METHOS

Forumer storico
Forse il Monferrato, in effetti, è un po' più comodo per noi che veniamo da fuori. Aggiungo che una delle cose più belle di Titignano è stata proprio l'atmosfera che si era creata pernottando insieme nella location del meeting.

Però valutiamo tutte le proposte e poi si decide insieme.

Se posso aggiungere un'ulteriore preferenza, agnolotti e fritto misto (e/o brasato al barolo) direi che sono irrinunciabili :wow: visto che la bagna cauda mal si concilia con i seminari... :lol:

a cui si aggiunge insalata di carne cruda, vitello tonnato, salumi, ravioli al plin con ragù, etc.
direi di puntare al brasato al barolo perchè se prendi il fritto misto l'unica attività che riesci a fare nel pomeriggio è quella di andare a dormire...

Il tutto sarebbe bello se innafiato da arneis, barbera, nebbiolo e moscato
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
a cui si aggiunge insalata di carne cruda, vitello tonnato, salumi, ravioli al plin con ragù, etc.
direi di puntare al brasato al barolo perchè se prendi il fritto misto l'unica attività che riesci a fare nel pomeriggio è quella di andare a dormire...

Il tutto sarebbe bello se innafiato da arneis, barbera, nebbiolo e moscato

non dico il barolo, ma il dolcetto e il barbaresco non vanno tagliati fuori
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Tra barbaresco e barolo non cambia molto a livello di prezzi... ;-)
Sono entrambi eccezionali, ma nel caso bisogna preventivare qualche euro in più nel conto.
Comunque, tenete presente che entrambi derivano dal nebbiolo: volendo, come è stato finora, tenere d'occhio il rapporto qualità/prezzo, col nebbiolo difficilmente si sbaglia ;)

Per il fritto misto, volendo fare una cosa fatta bene sono appena 25 portate... :D
 

DinoP

life is good
Ultima modifica:

serendipity

Nuovo forumer
Preventivo La quercia rossa Moncalvo

Gent.le Sig.X,

la ringrazio della sua cortese richiesta .
Le confermo la disponibilità per il pranzo e di 18 posti letto per le date richieste.
Le posso proporre come esempio questo tipo di menù per il pranzo di sabato:

Affettati misti monferrini
Torta di verdure
Vitello Tonnato

Agnolotti al sugo d'arrosto
Risotto al barbera e nocciole

Stracotto
Rolata di tacchino con patate al forno
Carrello delle verdure

Carrello dei dolci

Al prezzo di 30,00 euro con vino e bevande escluse.
Il menù è possibile variarlo in base alle proprie preferenze.

Uso pomeridiano della sala gratuito.

Il prezzo del pernottamento in camera doppia è di 88,00 euro compreso di colazione, 68,00 euro per la camera singola.
Se avesse altre richieste, non esiti a contattarmi.

Cordiali saluti,
 

serendipity

Nuovo forumer
Questo vi potrebbe piacere:
La violina
con piscina, campo da tennis, calcetto, sauna biliardo palestra, sala giochi.
Menu
2 antipasti
primo
secondo
contorni
dolce
bevande incluse
40 euro/persona
Uso pomeridiano sala nessun sovrapprezzo.

Camera doppia B&B 100 euro
6 camere
Suggerisco però,se interessati e definita la data, di
prenotare al più presto le eventuali camere vista la
nostra limitata offerta ed il periodo già ricco di
domanda.
 

reef

...
Wow, le offerte non mancano...
Chi decide?

Io spezzo egoisticamente una lancia in favore della zona Asti/Alessandria, sono un po' più a tiro... :up:
 
Ultima modifica:

METHOS

Forumer storico
Mi ispira la quercia rossa x il menù e come data il 16/04. Serendipity tu li hai provati questi posti, che ne dici?
 

Users who are viewing this thread

Alto