Quando un aereo ti fa il pelo.....

io se scendo 40 mt vuol dire che non torno più su! generalmente quando pesco, sto tra i 5 e i 10 max, anche perchè altrimenti non avrei tempo di stare sotto a caccia

40, 20, 10,....ma anche 5, ci arrivedei solo da morto. A 2 metri sul fondo della piscina mi sembra già di stare nella fossa delle Marianne.

Che poi, ste Marianne, chi le ha mai viste ? E non potevano stare in spiaggia come tutte le altre ?

40, 20, 10,....ma anche 5, ci arrivedei solo da morto. A 2 metri sul fondo della piscina mi sembra già di stare nella fossa delle Marianne.

Che poi, ste Marianne, chi le ha mai viste ? E non potevano stare in spiaggia come tutte le altre ?
5 metri non sono affatto pochi se una volta sul fondo devi fare qualche posta o muoverti alla ricerca di prede. Se invece è solo apnea, senza movimento e dunque calcolando il tempo, posso dire che una volta, dopo qualche minuto, mi stavo per addormentare sul fondo della piscina. Me ne resi conto al limite....

5 metri non sono affatto pochi se una volta sul fondo devi fare qualche posta o muoverti alla ricerca di prede. Se invece è solo apnea, senza movimento e dunque calcolando il tempo, posso dire che una volta, dopo qualche minuto, mi stavo per addormentare sul fondo della piscina. Me ne resi conto al limite....

Quindi, in apnea si sta fermi ?
Forse adesso capisco xchè si possa durare a lungo.
Credevo si nuotasse sul fondo

Quindi, in apnea si sta fermi ?
Forse adesso capisco xchè si possa durare a lungo.
Credevo si nuotasse sul fondo
dipende, apnea vuol dire solo trattenere il respiro. Se uno sta immobile, oppure caccia, sono affarisuoi, ma ovviamente determina la durata dell'apnea. Io, come detto, se scendo a 40 metri, è perchè ho una pietra al collo, figuriamoci poi nuotare :d:

io se scendo 40 mt vuol dire che non torno più su! generalmente quando pesco, sto tra i 5 e i 10 max, anche perchè altrimenti non avrei tempo di stare sotto a caccia
Mi era stato chiesto fino a che profondità si scende con 3 min di autonomia. Ovvio che per fare pesca apnea non faccio aspetto a quelle profondità o anche meno. Di solito faccio in tana tra i 10 e 15, come tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto