Aggiornamento...
...la partenza di un nuovo Tracy c'è stata ma... ahimè per il Trimestre e l'Annuale mi sa che bisogna attendere qualche ora (una ottina circa?
) :sorpresa:
Già dall'ultimo post, con un conteggio in subminuette non armonioso con il Tempo, qualcosa non quadrava. Anche da oltre oceano la salita non era per nulla convincente!
Massimo fatto nel secondo giornaliero (molto grave per un inizio Trimestre ed Annuale), come si evince dall'allegato grafico e in un Tracy-2 corto... cosa altrettanto grave (mio parere naturalmente).
L'impulso del 3° giornaliero si consuma subito, traducendosi in una v^ tronca di (c): l'intera salita è stata un (a) (b) (c in 5 sotto onde)... (lo si poteva riconoscere con certezza, considerate l'eventuali finte e contro finte, solamente dal terzo giorno in poi e dalle successive correzioni che si sono innescate)
.
Cos'altro aggiungere... il quadro sembrerebbe chiaro...
al momento non tengo in minima considerazione l'idea di una partenza di un Tracy +1 (a meno che non si voglia fare 100 giorni a Palermo
)
il 12 luglio... né quella di un Trimestre partito a fine giugno e già negativo, né tanto meno in una III di 3 di C sotto estensiva, ma considero solo quanto premesso ovviamente... e me lo Appoggio da solo...
... il Williams da me settato e le mie medie sembrano dare APPOGGIO alla su riportata Tesi: Ultimo Tracy corto in corso!
I presupposti per una scivolata ulteriore ci sono, speriamo soltanto che gli AmeriCani (basta@di) ce la facciano Fare
Gli AmeriCani... i Carrettari.... I^ carretta fatta sulla chiusura de loro annuale e II^ carretta ancora in atto (I° mensile corto del I° trimestre del nuovo annuale)! Ricorderete l'anno passato, fecero il I° trimestre cortissimo. Bravi...
Bravi...
...dimenticavo: la (Y) non la vedo bene messa lì... perché se noi Italiani siamo rispettosi, con cetriolo messo dietro dagli Americani, domani ci dovrebbe essere un bel impulso all'ingiù!
con un cambio repentino di conteggio (Elliott) nel brevissimo e per l'ennesima volta!
Dopo ciò... mi sembra inutile aggiornare il conteggio ed il Tempo sull'intera discesa... ribadisco...
dovremmo essere agli sgoccioli
Spero che ciò Vi possa essere di utilità...
...e buon proseguimento di serata!