FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Buongiorno:), Dax dato il t-3 inv+ prodotto, probabile nuovo tracy inv dal top indice di ieri mattina. A questo punto interessante vedere come si articolera' il 2 t inv, e visto il precedente+, in ogni caso al momento indici in laterale ed attesa uscita dalla compressione....

Ultima modifica:
Dax: Le alternative cicliche alla seguente centratura ci sarebbero ma a prima vista siamo in ch 1 tracy del t+1/t+2 partito il 4sett e conferma t inverso come da post di martedi: A lvl operativo se tutto quadra e gli indici risalgono, da cercare tra poche sedute lo short x partenza del t+1 inv, precedente partito il 3sett.

Ultima modifica:
Nota: Il Supertrend sul daily Dax tarato con determinati parametri e per me importante supporto di medio, e' posto a 11907, dato che si modificherebbe nel caso col nuovo t+1 si andasse oltre 13460
Oggi a 11961, abbastanza lontano ma tgt verosimile x ch T+4 , per me sempre ad ottobre....poi se da oggi onda 3 da conferma sotto 12750 faranno tutto velocemente. Saltato lo short di posizione continuo ad incamerare in scalping i soliti 20-30 tick in attesa di livelli long interessanti 11800-12000 ma anche per acquisto di Apple (1a entrata tra 83 e 96$)

Ultima modifica:
Buongiorno al 3D.
Solo per oggi +3 18480
- Obiettivo intercettare partenza settimanale.

Trade alto rischio perchè si sente odore di chiusura di t+4 con data ipotizzata nell'intorno di metà ottobre.
Perchè entro long?

a) per fare qualcosa su un eccesso di prezzo
b) nel caso ripartissero prima mi ritrovo con un paio di fiches

AGGIORNAMENTO 22.09 ORE 11:00
Inserito ordine di acquisto valido solo per oggi
BUY + 3 18375
AGGIORNAMENTO 24.09 ORE 08:29
Inserito ordine di acquisto valido solo per oggi
BUY + 6 18375

Ultima modifica:
Spero possa servire quanto segue: SP500 tra il 10 ed il 16sett ha fatto un 2 t-1 inverso -, vincolo che potrebbe essere rispettato in questo 2 tracy inverso, vedremo intorno 25-28 se lo fa e nel caso vedremo se e' possibile entrare con uno short da tenere non solo intraday

dax elliott.PNG
Per chi e' esperto di Elliott nel caso leggesse.... che conteggio alternativo potrebbe essere considerato in questa fase?

sp500 trend.PNG
SP500:Un terzo tocco della trend che vale 3340 futures sarebbe interessante.....andasse invece a romperla opterei x una correzione complessa con A fatta a 3229

Fib, domani dopo h.9.00 minimi sotto 19425 mi confermerebbero che il 2 T+1 (dei 3 attesi a formare un T+3 corto) e' iniziato il 21 ago, e saremmo a seduta 25 del T+3 . Percorso B: il T+4 chiudera' con il t+1 in corso e quindi con un semplice T+2 dal 3 agosto, in questo caso si scendera' decisamente
Scritto il 2 settembre, vediamo cosa modificare : il min fib del 21sett e' intervenuto nella seduta 36 dal minimo del 3ago, con un t positivo possibile dare piu peso a B. Io pero' ho sempre preferito l'ipotesi A, T+3 corto , tipo 44-48daily.....cosa che porterebbe necessariamente a 1a decade di Ottobre.
Altra cosa sn i tgt di prezzo, per chiudere il T+4 io li avrei piu' bassi i livelli, come scritto nelle settimane passate

Users who are viewing this thread

Back
Alto