FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Buongiorno al 3D,
ai nastri di partenza un nuovo mensile.

Non è dato sapere se:
a) il primo di un nuovo semestrale
b) l'ultimo del vecchio
c) una lingua farcita di finte

In base alla suddetta analisi cercherò, se me lo consentiranno, un ingresso LONG ma non sapendo se farà nuovi minimi non assicuro di poter comunicare in anticipo l'ingresso, as usual.
Sarà mia premura, nei riguardi della mia onestà intellettuale, comunicarlo a me stesso as soon as.

Buongiorno al 3D,
ai nastri di partenza un nuovo mensile.

Non è dato sapere se:
a) il primo di un nuovo semestrale
b) l'ultimo del vecchio
c) una lingua farcita di finte

In base alla suddetta analisi cercherò, se me lo consentiranno, un ingresso LONG ma non sapendo se farà nuovi minimi non assicuro di poter comunicare in anticipo l'ingresso, as usual.
Sarà mia premura, nei riguardi della mia onestà intellettuale, comunicarlo a me stesso as soon as.
a)10% b)60% c)30%:futuro:

a)10% b)60% c)30%:futuro:
Ciao :), non con le stesse percentuali, ma credo anche io.

Comunque, solo per oggi, mi accontento di un BUY 18500 3 contratti su 12 con obiettivo come sopra.
Mi riservo la facoltà di un ingresso impulsivo e pertanto senza preavviso, molto prima di tale livello; ingresso che annullerebbe il precedente.

Scritto il 2 settembre, vediamo cosa modificare : il min fib del 21sett e' intervenuto nella seduta 36 dal minimo del 3ago, con un t positivo possibile dare piu peso a B. Io pero' ho sempre preferito l'ipotesi A, T+3 corto , tipo 44-48daily.....cosa che porterebbe necessariamente a 1a decade di Ottobre.
Altra cosa sn i tgt di prezzo, per chiudere il T+4 io li avrei piu' bassi i livelli, come scritto nelle settimane passate
Poco tempo per seguire, cmnq siamo all'ultima chiamata x nuovo T+2, oggi 40d dal 3agosto....

Ultima cosa e scappo, Dax ha raggiunto oggi il tgt del Diamond Top, circa 700 tick dalla rottura del min del 17. Ovviamente dopo il rimbalzo puo' andare benissimo a fare gli altri ob ribassisti

Buongiorno al 3D,
posizione corrente +3 18690 con stop in pari franco commissioni inserito oggi.
Ancora non è dato sapere cosa sia partito e pertanto un minimo di cautela è d'obbligo:godo:.
Ulteriori massimi, dopo la fase di debolezza della mattina:futuro:, implicherebbero la partenza di un ciclo almeno t+1: la polarità del ciclo ci svelerà la partenza di eventuali cicli maggiori.
Salvo movimenti sulle notizie non mi aspetto, tuttavia, una partenza a V:futuro:.

Sedute cruciali data la partenza vicina del 2 T+1 inverso sp500 che fara' seguito al precedente caratterizzato da ++ sui tracy inv. Ma se sotto e' partito qualcosa di rilevante x i cicli sup, dopo poche sedute deve necessariamente vincolare la parte residua del T+2 inv in modalita' -....da seguire con attenzione ....se il tempo libero lo consente:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto