il becero
Forumer attivo
Andavo di fretta ma adesso ringrazio DANY1969 E Lori e anche gli utenti uomini per il consenso.Buongiorno al 3D
inserisco +2 21990
Aggiornamento eseguito a 21900
E' stato un BUY di pancia e la cosa parte male già solo per questo. Vediamo di riflettere ad alta voce, così magari mi ascolto
CONTRO:
- siamo a 35 giorni di mensile lato indice, fino a ieri ho portato avanti contro ogni evidenza la possibilità che il mensile non si fosse ancora chiuso. Tuttavia il settimanale partito giorno 11 (o 15 possibile lingua) ha il tempo e le sequenze per chiudere negativamente o con doppio minimo. Ma questo evento non è il caso peggiore.
- Siamo da poco entrati nella finestra che accasa il massimo del t+3. Finestra ancora troppo ampia e che si chiude il 14 gennaio 2021.
- Siamo a 213 giorni di annuale inverso e quindi siamo nella finestra di chiusura dell'annuale inverso
- Gli altri mercati sono tiratissimi da diversi giorni e magari un po' di rifiato sarebbe pure "normale"
PRO:
- Statisticamente un t+2 negativo almeno 6 giorni di spinta li dovrebbe manifestare.
a) se partito nuovo mensile mi aspetto che qualche punto lo faccia mi dia il tempo di mettere uno stop strategico
b) se siamo nel vecchio mensile, a meno che non mi inchiappettino con 1000 punti e più nel giro di pochi giorni dovrei riprendere il prezzo di carico con la prossima spinta. E poi sono entrato leggero con 2/12 di contratti.