gioviterr
Nuovo forumer
Buongiorno al 3D,
Buttato fuori dal secondo doppio cip rimango in posizione con +2 21900.
Stiamo per entrare in finestra di chiusura del settimanale. Se, come da mio programma, non è partito un ciclo di ordine superiore, mi aspetto entro le 12 di domani che il ciclo inverso reciproco raggiunga il suo massimo (per i ciclisti sadici, ma tradotto in italiano significa un minimo) e quindi consenta la partenza del nuovo settimanale.
Per completezza di informazione il settimanale in corso con le sue 67 ore di durata si avvicina alla durata media e pertanto può partire quando vuole. Per coerenza di durata statistica tra indice e inverso io mi aspetto un minimo domani, ma se la giostra (o il circo) riparte prima, chi sono io per impedirlo
?
Rimane lo stop in pari franco commissioni salvo comunicazione contraria. Penso comunque di provare a cavalcare il nuovo t o con un raddoppio con con una quartina.
Il tutto dipende sempre da quando il prezzo raggiungerà il tempo del settimanale.
Ah becero ma che vor di? Sei diventato pure tu uno di quelli bravi del tipo dico-non dico?
No, no tranquilli. Sono sempre lo stesso anche con il nuovo anno.
Significa che tanto più il prezzo si avvicinerà a 21700 nell'intervallo temporale indicato domani, tanto maggiore sarà la probabilità che faccia un cip +2 o +4 (nel caso mi prenda lo stop oggi).
AGGIORNAMENTO 6 GENNAIO ORE 14:59 Come spesso accade tra ciò che voglio io e ciò che fa il mercato c'è un a certa discrasia. L'armonia statistica della reciprocità tra indice ed inverso non è stata soddisfatta e rimango in posizione con i 2 contratti
.
Per il momento alzo lo stop profit a 22360 valido fino a revoca e fisso il TP di oggi a 22750.
Ringrazio Lori, l'inossidabile
carrozza, il ben trovato non-stop, oltre che i lettori silenti e, coloro che partecipano attivamente, in privato ed in chiaro, con ipotesi ed idee di analisi o di trading.
AGGIORNAMENTO 7 GENNAIO ORE 8:00 inserisco solo per oggi chiusura intera posizione a 22905
ciao
sei sempre long o hai gia chiuso la posizione