Buon pomeriggio al 3D,
grazie a Lori e DANY1969
, ed ai gentili signori
Abbiamo le condizioni sulla partenza del nuovo settimanale soddisfatte sia per il diritto che per il rovescio
Abbiamo un nuovo settimanale adesso in
barra oraria 14
Ormai in barra 14 e con 430 pt. non si può chiamare in anticipo un nuovo t.
L'analisi si modifica perché con oggi possiamo dare per partito un t+2 mentre con il post precedente andavo a caccia di t+1.
Quando dico possiamo dare per partito parliamo di livello dei prezzi perché il tempo ancora non lo ha certificato con il suo t > 0.
E come abbiamo visto per il t mai dare per scontato la partenza di un ciclo sino almeno al completamento del ciclo di 2 ordini inferiori.
chiedo all'amico Becero se anche nella sua centratura(a questo punto...) sia evidente un T+3 a 3 tempi da fine gennaio.
Ciao Manuel, prima di tutto fai un fischio sulle azioni in cui intendi entrare (cosa che stai già facendo) ma soprattutto l'alert sul timing ... così butto un occhio per un cippino anch'io.
Per quanto riguarda le centrature ne ho più io nel cloud che donne nell'harem del sultano Ibrahim I.
Pertanto escludendo l'ipotesi che tu ritieni meno probabile e con le aspettative della chiusura dell'annuale, questo dovrebbe essere l'ultimo t+2 vincolato e, come conseguenza, deve chiudere almeno con prezzi inferiori a 23715.
Un ciclo t+2 < 0 fa il suo massimo "teorico" tra le
63 e le 105 barre orarie.
Statisticamente ho inoltre rilevato su
57 cicli mensili ribassisti dal 1999 che la media è
97 e la
correzione media è del
14,7%
AGGIORNAMENTO 10/5 ORE 10:10 Ho corretto il numero di cicli mensile che per un filtro di troppo mi dava un numero di 33 in luogo di 57. Rimangono inalterate le altre statistiche.
Aggiungo che se questo
t+2 vuole essere ribassista per "onorare" la chiusura dell'annuale (sebbene il mercato ci stia dicendo un'altra cosa) questo ha una
spinta media del 6,9%.
Per essere più confidenti (questa arriva dopo ai non statistici
) nel 95% delle osservazioni la media aritmetica per
una spinta media è del 6,7% mentre la media ponderata (i pesi sono dati dalla numerosità del campione in fasce di spinta multiple di 3,45%) da come risultato una spinta pesata del 5,2%.
Ho preso come riferimento multipli di spinta di 3,45 perché poco fa aveva battuto l'incremento di 3,4% dal minimo e in quanto la metà dell'incremento medio del t+2 nell'ipotesi che questo sia negativo.
Il problema sorge se questo t+2 non sarà negativo, evento con bassa probabilità ciclica (salvo scomodare partenze secondarie) ma comunque possibile.