Buongiorno al 3D,
grazie per gli apprezzamenti non meritati
avendo cannato operatività e, recentemente, ANALisi.
Caro pelatie, il mercato mi ha dato più volte la possibilità di mediare o di uscire con uno stop loss accettabile, ma io non ho colto la prima possibilità per la mancanza di una centratura maggiormente probabile, e non ho sfruttato la seconda per limiti psicologici.
Detto questo rispondo al tuo quesito e dalla risposta confermo la mancanza di centratura maggiormente probabile.
1) Per chi crede che il t+3 sia partito il 28 gennaio, allora con il superamento del massimo, e dato il tempo trascorso, siamo senza se e senza ma in un nuovo trimestrale partito il 13 maggio.
Trimestrale che avanzandomi come già ripetuto mi porta a pensare che da marzo a ottobre 2020 ci sia stato un raccordo.
2) Per chi crede che il t+2 sia partito il 4-5 marzo, allora il ciclo del 21 aprile (ma anche il 4 maggio) è un t+2 e
sarebbe ancora coerente con la chiusura di un annuale entro giugno e pertanto con polarità negativa.
Il sarebbe coerente significa che non è esclusa a priori la centratura del punto 2 con la presenza del ciclo di raccordo del punto 1.
Anche altri indicatori che seguo non mi consentono di preferire una centratura e, come conseguenza, quando non ho segnali superiori al lancio della monetina non faccio operazioni ob torto collo.