Buongiorno al 3D,
Inserisco +3 25785 ordine valido entro le 10,30.
AGGIORNAMENTO 28/8
Anche questo tentativo di ingresso non è andato a buon fine, ringrazio Lori e DANY1969
![Posso offrirle una rosa? :rosa: :rosa:](/images/smilies/rose.gif)
, Ronnie85 e carrozza
![Qua la mano amico :accordo: :accordo:](/images/smilies/accordo.gif)
per l'apprezzamento sulle intenzioni e per non sprecare il like preso, ed avendo un po' di tempo libero, ci appiccico un ANALisi
Come avrete notato è da circa una settimana che cerco ingressi LONG. L'ultimo era stato messo per intercettare la partenza del t-1, cosa che poi è avvenuta senza farmi salire a bordo.
Il 20 luglio è infatti iniziato almeno un settimanale t e venerdì scorso sul minimo delle nove è iniziato il 2° tempo. Cercherò in settimana di scorgere un t-3 < 0 se me lo faranno vedere per cercare nuovo BUY di grado t.
Nulla al momento posso aggiungere sui cicli maggiori e quindi sull'operatività già in essere.
Infatti, la matassa è ben aggrovigliata perché ci sono alcune ANOmalie da decifrare:
a) La presenza di un ciclo da 48 giorni sia su diritto che su rovescio non facilità le cose: un intermedio ha tempo massimo di 80 giorni e con 48 giorni a volte capita di dare la partenza per poi trovarsi con un ciclo 3+2. Io a scanso di equivoci tengo sempre la mano di dietro ma l'ipotesi principale è che sia partito almeno un t+3 intermedio, probabilmente un semestrale t+4 e non mi pronuncio sul t+5 annuale.
b) come già scritto nell'ultima ANALisi il secondo problema è che la struttura inversa nata 8/6 è già vincolata a salire (avendo già superato il massimo di partenza).
Come conseguenza, qualunque ciclo facciamo partire il 20 luglio lato
diritto ha un suo reciproco di pari grado
inverso nato l'otto giugno che, salvo ciclo di discontinuità (evento imprevedibile), è destinato a salire.
c) dal 20 luglio al 20 agosto si è chiuso un ciclo da
23 giorni, al di sotto del minimo tabellare di 24 giorni (media di 32 e massimo di 40).
Ma chi legge le mie farneticazioni sa che non sono un talebano, anche perché in questo periodo potrei rischiare di essere frainteso dai servizi segreti. Tuttavia anche in questo caso devo camminare rasente al muro per decretare la fine del mensile t+2.
AGGIORNAMENTO 29/8
Elencate le ANOmalie
cicliche provo a fare una check list dei fatti
statistici.
1) dal 20/7 il massimo è stato fatto in barra giornaliera n° 18 compatibile con un
t+2 > 0 oppure con un
t+3 < 0 come da tabelle cicliche "teoriche"
1.1) a conferma dell'assunto sopra, un
t+3 > 0 "empiricamente" solo in 2 eventi su 48 rilevazioni ha raggiunto il suo massimo prima dei 18.
2)
un t+4 < 0 ha il 25% (4/20) di probabilità empirica di raggiungere il massimo prima di barra 18 ed in tutti i casi (4) il t+4 ha poi chiuso l'annuale.
2.1) le tabelle "teoriche" ci dicono che un
t+4 < 0 raggiunge mediamente la finestra minima dei 30 giorni.
Il becero non sa che ciclo sia partito il 20 luglio e tantomeno ne conosce il segno. Ritiene comunque che la spinta del signore partito non si sia esaurita.
AGGIORNAMENTO 02/09 ORE 10:11 inserisco ordine BUY + 3 26060 valido entro le 10 di domani salvo revoca, comunicata.
AGGIORNAMENTO 03/09 ORE 10:07 proroga ordine di ieri sino alle 16 di oggi
AGGIORNAMENTO 8/9 ORE 10,04
Entrato ordine sopra inserisco con validità sino alle 14 di oggi +3 25690.