FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Contando 20 daily dal 21giu ,potrebbe originarsi da qui anche un t+1 .....oppure semplice tracy che chiuderebbe il T+3

.......t+1 che non potra' avere segno + , se no si potrebbe materializzare :melo: un possibile C86 start 13-19 maggio, che avrebbe avuto ieri il proprio baricentro ciclico e che andrebbe a terminare a fine settembre ....modello di struttura ciclica a 6 t+1 piuttosto infido. Cmnq da controllare da ora in poi la polarita' dei 4 gg .....spero venga scartata l'ipotesi per tale struttura:rasta:....che palle....:D

Ultima modifica:
Mia centratura ciclcica: FIB, T+2 INV da 8 giu, con 1 T+1 INV + finito il 5 lug (19d) con tracy inversi + e - , il secondo originato dai 25330 del 22 giu. I gg di setup 15 e 16 lug dovrebbero produrre la partenza del 4o ed ultimo settimanale inverso che idealmente porterebbe alla partenza del nuovo mensile INV vicino alle date del 26-28 lug....che presumo essere di setup daily....
...era il post del 14 luglio, da dove presumo sia partito il 4o tracy inverso ad oggi ad 8 barre daily con T+2 inv a 34. Faccio notare che il vincolo - prodotto nel 2o tracy inverso e' stato rispettato nel 4o avendo superato i 25215/35. Se questa ipotesi e' corretta in settimana partirebbe almeno uno storno per ch tracy. Nel caso si continuasse invece a salire oltre il 29 luglio si dovrebbe accettare l'ipotesi di 2o T+2 inverso iniziato il 13-14 luglio dopo 25-26d e vincolato al ribasso (rialzo indice)

Fmib.PNG
Se parte T+2 inverso dovrebbe essere piu' o meno cosi, invece con T+2 vincolato - sconsigliati ancora di piu' gli short di posizione .....

Ultima modifica:
Attese disattese....il risiko Unicredit non permette una chiusura decente del tracy..... in agosto avrei parecchio tempo libero da un lato ma dall'altro la mancanza di vola mi fa preferire nettamente la tintarella in spiaggia od in barca piuttosto che accendere il pc....vabbe' ....se nella week 9-13 ago tempo e prezzo saranno convincenti longhero' la partenza del nuovo T+1 Fmib o Dax..

Ciao Manu89, :)

Scusami ma non ho capito se oggi ti aspettavi la chiusura di un Tracy sull'indice...
Ciao :) NonStop, i tracy li chiudiamo tra il 6o ed il 10o daily in genere, io dopo la partenza del 2 t-1 non ho visto alcun t-3 ribassista quindi abbiamo tempo fino a martedi. Cmnq mi riferivo non al tempo ma all'ampiezza del movimento che avevo schematizzato cioe' ch tracy dritto dovuta a partenza del mensile inverso sopra, quantitativamente una partenza di mensile genera , anche in un trend rialzista forte, uno storno medio di 750 tick......e qua al momento proprio nn ci siamo, ecco che cresce l'ipo di T+2 inv chiuso a soli 25d dall'8 giu con secondo T+2 gia' vincolato-......curioso vedere cmnq dove saremo a seduta 48 di inverso (48 dritto 13 magg-20 luglio)....che va a cadere proprio ven 13 agosto in set up weekly

Ciao :) NonStop, i tracy li chiudiamo tra il 6o ed il 10o daily in genere, io dopo la partenza del 2 t-1 non ho visto alcun t-3 ribassista quindi abbiamo tempo fino a martedi. Cmnq mi riferivo non al tempo ma all'ampiezza del movimento che avevo schematizzato cioe' ch tracy dritto dovuta a partenza del mensile inverso sopra, quantitativamente una partenza di mensile genera , anche in un trend rialzista forte, uno storno medio di 750 tick......e qua al momento proprio nn ci siamo, ecco che cresce l'ipo di T+2 inv chiuso a soli 25d dall'8 giu con secondo T+2 gia' vincolato-......curioso vedere cmnq dove saremo a seduta 48 di inverso (48 dritto 13 magg-20 luglio)....che va a cadere proprio ven 13 agosto in set up weekly

Grazie, io ragiono un pò diverso... ma lo vedreno dalla piega che prenderanno la prssima settimana...

scusami la risposta di fretta ma sono in movimento....Ciao ;)

C'era il film l'aereo più pazzo del mondo.. Peccato che Leslie sia mancato, altrimenti lo avrebbero ingaggiato per il seguito "l'annuale più pazzo del mondo" :)

Riguardo alla ch tracy, ho guardato meglio e se dal min del 29 h. 14.30 24450 o dal 470 delle h. 17.30 e' partito un giornaliero , le quotazioni fino alla chiusura di venerdi 30 si sono mantenute sotto quel lvl in area 330.....ed anche se in maniera impercettibile li si sarebbe chiuso. Su Dax molto piu riconoscibile il minimo di ven ore 9.30 fatto nel 9o giornaliero
Per Fmib oggi 14 di T+1 inverso dal 13 luglio

Nuovo min domani certificherebbe che ormai il t+1 sarebbe in fase ribasso con t+1 inv dai 25670 di ieri , invece partisse da oggi eventuale t-2+ (da verificare giovedi....) sancirebbe nuovo tracy dritto ma ormai siamo al limite...

Users who are viewing this thread

Back
Alto