FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Buon pomeriggio al 3D,
grazie a Lori :rosa: e carrozza ed ai silenti.
Inserisco con validità sino alle 14:40 al superamento di 26725
+6 BUY 26725
Obiettivo: intercettare partenza di qualcosa e mettere una pezza (spero) allo SHORT in essere. Oltre tale orario l'ordine BUY è da intendersi annullato.

Buongiorno al 3D,
Grazie a DANY1969, Lori :rosa: e carrozza.
Volevo fare una sveltina :godo:SHORT e sono rimasto incastrato :dietro:.
Morale della favola: per raccattare 200 punti ne ho lasciati sul campo 900 di mancato guadagno più altrettanti di perdita potenziale. Un genio :hua:
Voglio vedere se me lo ricordo la prossima volta che un bradipo non può andare contro trend:melo:.
Se ci saranno le condizioni proverò un ADD SELL verso la fine del prossimo t-1 inverso.

Mia centratura sp500:
T+3 inverso dai 4545 del 2 settembre, secondo me il 7 ottobre nn si e' originato il 2 t+2 inverso, dato che e' bastato un t-1 inv a fare girare subito a rialzo (indice) tutto. Se il 2 T+2 deve quindi ancora partire mi attendo adesso almeno una fase di scarico in area 4460-80, poi su e nel caso di un T+3 regolare da 64d finiremo con un top rilevante per la 1a decade di dicembre
Sul prezzo: avevo chiesto ad Azzecca (Elliott) un prezzo target x finale di onda ma nn e' ancora in grado di elaborarlo
Buon Weekend:up:

P.S......non me ne vogliano coloro che aspettano adesso un calo importante, per me male che vada fino a fine anno si va in laterale. Poi dentro al 2022 la vera correzione degli indici mondiali
Poco da aggiungere , direi non solo t+3 ma anche t+4 per Sp500 da inizio ottobre....okkio allo short

Buongiorno al 3D,
inserisco -3 SELL 27450 obiettivo intercettare t-1 inverso
Se la centratura che sto seguendo è quella corretta tuttavia mi manca all'appello un altro massimo nel prossimo t-1.
In base a quello che sarà il massimo di questo t-1 rispetto al mio ADD valuterò se mettere la protezione sul questo ordine oppure accettare che vada anche questo in sofferenza.
Ottimo lo spunto di Manuel e quindi a maggior ragione attenzione a chi vuole mettersi contro trend.

AGGIORNAMENTO ORE 13:44 Il t-1 inverso è iniziato senza avermi a bordo ed annullo l'ordine.
Secondo il mio battle plan manca ancora un t-1 dal quale proverò, con meno pretese di entrare SELL.
Viceversa, se il mercato vorrà fare come gli pare e scendere subito a chiudere un ciclo maggiore allora proverò ingresso BUY.

Ultima modifica:
Buongiorno al 3D,
ci riprovo -3 SELL 27630

AGGIORNAMENTO 08-11 ore 9:36 Entrato l'ordine la situazione è la seguente:

Riepilogo posizione attuale

-3 SELL 26450
-3 SELL 27630

In area 27000 previsto alleggerimento.

Ultima modifica:
fmib.PNG

Se il T+1 inverso del 2 T+2 e' iniziato il 26ottobre mancherebbe ancora tempo per uno storno, anche un intero tracy ma essendo ad 8 di t inverso adesso (.... se nn lo estendono a 10daily ) oggi potrebbe partire l'ultimo tracy....

Sp che si beve il p/t di novembre, sale in verticale....... in una fase euforica e' difficile porre dei limiti di tempo e prezzo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto