Buongiorno e buon anno al 3D.
Grazie alle gentili fanciulle
ed ai giovanotti .
Iniziamo con una premessa: l'analisi che dovesse ancora chiudere un t+3 a giustificare lo Short è andata in vacca
.
Quindi ad oggi, ma il ciclo è mobile qual piuma al vento, il becero dà chiuso il t+3 con 48+6 barre giornaliere dal 13/10.
Quindi il trade passa, mio malgrado, al sotto obiettivo t+5.
Ci sono due informazioni, una che sapevo già al momento dell'ordine, e una che mi ha sussurrato il mercato ieri.
1) l'annuale inverso dal 5/1 vanta 257 barre (circa la durata media) contro un massimo di 320.
2) il t+6 dal 16 marzo 2020 che tenevo ancora in piedi solo con ipotesi di lingua marzo-ottobre 2020, probabilmente si è già chiuso
e quindi l'attuale t+4 dovrebbe interrompere la sequenza ribassista dovendo essere > 0.
Quindi se t+4 > 0 allora t+6 partito come da sussurro.
In questo caso è ipotizzabile che il mio trade vada in sofferenza
perché l'annuale inverso che deve partire senza se e senza ma, si scontra con il fratello maggiore che è da poco partito.
Se tutte queste ANALisi non sono seghe mentali, il t+5 potrà iniziare, in barba al principio di reciprocità, sul massimo del primo t+4, intorno a maggio 23.
Cambierò idea se assisterò subito ad una violenta inversione dei prezzi.
Ah becero ma che vordi' che rimani 'ncastrato de nuovo come a rogger rabbitte?
Caro arguto lettore, temo che lei abbia ragione.
Attendo pertanto di scartare l'ipotesi correzione violenta, per lavorare il pmc con la solita Mission de il becero...e cioè portare a casa la pellaccia.