il becero
Forumer attivo
Buonasera al 3D,
grazie alle fanciulle
ed ai giovinotti
,
Da buon ANALista, avendo indicato i due scenari, almeno uno doveva avverarsi
. Infatti sembrerebbe (il condizionale è l'unico verbo che insegnano ai bravi ANAListi) che la tattica 1 sia destinata a tramontare per i seguenti motivi.
Bravi a quelli che sono entrati il 20 marzo (ma qui solo i migliori ANAListi) o quelli sullo swing del 123 Low (chiamatelo Ross, Sperandeo o come vi pare) che ha origine il 20 e rompe la resistenza il 29.
Io non ero al PC ed onestamente non pensavo che in poco tempo lo rompesse e non ho messo l'ordine in macchina.
Ah Becero ma che vordì allora? Che penzi di entrà sciorte?
Attento lettore, è vero che c'è da intercettare, per la operatività n° 2, l'annuale inverso ma non dimenticare che se è partito un t+3, ed ammesso che sia negativo, questo ha bisogno mediamente di una ventina di giorni di sviluppo ed un 10% di spinta.
Anche sul lato inverso se ipotizziamo che il grafico indice ed antagonista si mettano in fase, sarà necessario che il tempo misuri almeno le 24 barre di un t+2 striminzito (che ci porta al giorno 11 aprile almeno).
Pertanto se come presumibile ho perso il treno del Long t+4 non voglio neanche rischiare di prendermi in faccia il treno di un potenziale t+4 appena partito dal minimo relativo del 24 marzo.
Seguirò il mercato e se avrò qualcosa di interessante da scrivere o qualche cambiamento di scenario a fronte di mutazioni non previste del mercato farò un aggiornamento.
In caso contrario auguro ai lettori di passare una buona Pasqua.
grazie alle fanciulle

Le tattiche, per il su indicato principio della prudenza, possono essere due:
- provo un trade Long per intercettare la partenza: ma questo solo in prossimità di 137 candele.
- provo un trade Short per intercettare vera partenza del t+5 inverso: ma questo solo per prezzi maggiori di 26450
Da buon ANALista, avendo indicato i due scenari, almeno uno doveva avverarsi

- indicatori non ciclici che mi suggeriscono partenza da un minimo di t+2 ad un t+3 (al momento)
- il lato indice sempre per gli stessi indicatori ha indicato possibile partenza del t+4 qualora non ci sia un ritorno a breve sotto i 25850 entro il 17 aprile (dopo la soglia si alza.
- il t+4 in corso dal 13 ottobre con 111-115 barre giornaliere ha avuto un t+1 < 0
Bravi a quelli che sono entrati il 20 marzo (ma qui solo i migliori ANAListi) o quelli sullo swing del 123 Low (chiamatelo Ross, Sperandeo o come vi pare) che ha origine il 20 e rompe la resistenza il 29.
Io non ero al PC ed onestamente non pensavo che in poco tempo lo rompesse e non ho messo l'ordine in macchina.
Ah Becero ma che vordì allora? Che penzi di entrà sciorte?
Attento lettore, è vero che c'è da intercettare, per la operatività n° 2, l'annuale inverso ma non dimenticare che se è partito un t+3, ed ammesso che sia negativo, questo ha bisogno mediamente di una ventina di giorni di sviluppo ed un 10% di spinta.
Anche sul lato inverso se ipotizziamo che il grafico indice ed antagonista si mettano in fase, sarà necessario che il tempo misuri almeno le 24 barre di un t+2 striminzito (che ci porta al giorno 11 aprile almeno).
Pertanto se come presumibile ho perso il treno del Long t+4 non voglio neanche rischiare di prendermi in faccia il treno di un potenziale t+4 appena partito dal minimo relativo del 24 marzo.
Seguirò il mercato e se avrò qualcosa di interessante da scrivere o qualche cambiamento di scenario a fronte di mutazioni non previste del mercato farò un aggiornamento.
In caso contrario auguro ai lettori di passare una buona Pasqua.