Sul medio periodo ci siamo........

Bisogna sapre far correre i guadagni e stoppare subito le perdite se non ci si vuole trovare in mutande ad aspettare ed aspettare..:rolleyes:
E sopratutto mai mediare..

Allora, se ho capito giusto, per rivedere un minimo importante, dobbiamo aspettare la fine del mensile, che dovrebbe essere attorno al 20 aprile. Ho inteso bene?
Esatto.

E, sarebbe chiedere troppo, avere un'idea del livello del SPMIB che potremo aveere?
Mah, come direbbe Yoda, "il futuro sempre in movimento è" ;).
Comunque, come ho scritto qualche messaggio più indietro, un'area compresa tra 15000-14500 di SPMIB è compatibile con il forte uptrend di medio in corso ora. A 14300 circa c'è un gap da chiudere.... chissà...

Al limite potresti valutare di chiudere una metà del tuo trade su quei livelli e reversarla long, poi aspettare per vedere se scende ancora e quindi chiudere la seconda metà e reversare long.
E' solo un'idea, però. Valuta tu man mano che ci si avvicinerà alla chiusura del mensile, il 20 Aprile, +/- 5gg circa.

Ciao e in bocca la lupo!

1238136294comit1.png

1238136314comit3.png

1238136333comit2.png

Ciao odinow.Veramente bello.:up:

Mi permetto di interpretarlo e credo di aver capito anche l'interpretazione di treno quando dice che arriveremo ai livelli 1994-1995:

1238136333comit2.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto