Sul medio periodo ci siamo........

marzo è importante è mese di setup , un minimo e successiva uscita ad aprile sopra i massimi di marzo darà la direzione del mercato fino ad agosto-settembre, cosi come la barra outside mensile di gennaio , fatta da tutti imercati azionari , ha dato la direzione al ribasso fino a marzo.

ed eccoci ad aprile questo è il dax , barra di setup sul minimo e massimi di marzo che tra poco verranno violati e ci daranno la conferma che siamo sul rimbalzo di medio periodo .

DAX (PERFORMANCEINDEX).png

ed eccoci ad aprile questo è il dax......... .

stesso discorso per lo sp500 , tutti i segnali danno conferma del long di medio periodo .
Metto il grafico settimanale perchè , quella in corso è settimana di setup e l'uscita al rialzo sopra il max di questa settimana ci darà la doppia conferma sul breve e sul medio periodo.
l'obiettivo minimo del rialzo di medio periodo per gli ameri cani è fissato in 945 punti , ma avremo modo di calcolare la trenomob tra qualche settimana per essere più precisi.

S&P 500.png

sul sito russo ho visto una cosa inaudita!
su un grafico ad 1 min c'è una barra di quasi sette punti (800 a 806 e rotti)...
vedetela: sembra uno scherzo....

non ho alcun ragionevole dubbio che il rimbalzo di medio sia cominciato , tutti gli indici europei , ad eccezzione del nostro..........

L'obiettivo del rimbalzo di medio periodo sul Fib è tra 21.000 e 23.000 , nel grafico ho segnato gli angoli 4x1 e 3x1 entro i quali dovrebbero salire i prezzi del fib , ho messo pure il tempo dei due minimi teorici dei cicli semestrali

S&P_MIB Future.png

Ciao treno, se il DAX rompe il max setup dovrebbe confermare il rialzo almeno fino al prossimo mese di setup. Cioè quando? Grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto