Tiscali intraday 18 Agosto 2004...oltre le resistenze..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Futures ore 12.25

1092824759fghh.gif

percefal ha scritto:
patatino ha scritto:
Aspettiamo a vedere che combineranno a 2.28.....forse è solo un movimento speculativo dopo il rimbalzo dei gg scorsi....
Provo a non essere pessimista.. ma cara Lu.... mi rendo conto non sia facile.... :( :-x :(

Obiettivamente non è che ci siano grossi motivi per essere ottimisti... :rolleyes:

Credo proverei comunque l'ingresso sulla "statica rossa" con stop di tutto appena sotto......non si queta.... 8)

patatino ha scritto:
percefal ha scritto:
patatino ha scritto:
Aspettiamo a vedere che combineranno a 2.28.....forse è solo un movimento speculativo dopo il rimbalzo dei gg scorsi....
Provo a non essere pessimista.. ma cara Lu.... mi rendo conto non sia facile.... :( :-x :(

Obiettivamente non è che ci siano grossi motivi per essere ottimisti... :rolleyes:

Credo proverei comunque l'ingresso sulla "statica rossa" con stop di tutto appena sotto......non si queta.... 8)

Vabbé, il trading/speculazione è una cosa, i fondamentali, purtroppo, sono un'altra...

Per il breve periodo al momento vedo buoni margini di salita.

Per il medio/lungo, però, le dismissioni ed il futuro aumento di capitale non è che siano un segnale molto rassicurante... :rolleyes:

percefal ha scritto:
patatino ha scritto:
percefal ha scritto:
patatino ha scritto:

Vabbé, il trading/speculazione è una cosa, i fondamentali, purtroppo, sono un'altra...

Per il breve periodo al momento vedo buoni margini di salita.

Per il medio/lungo, però, le dismissioni ed il futuro aumento di capitale non è che siano un segnale molto rassicurante... :rolleyes:

..Parce...ritieni che i fondamentali della sociètà sarda non rispecchino il reale valore della stessa?mi pare di capire che ,da quanto riporti,i 2€ e rotti attuali potrebbero essere fin troppi......rispetto a i fondamentali stessi.... :rolleyes: azz....annamo bbene....

patatino ha scritto:
..Parce...ritieni che i fondamentali della sociètà sarda non rispecchino il reale valore della stessa?mi pare di capire che ,da quanto riporti,i 2? e rotti attuali potrebbero essere fin troppi......rispetto a i fondamentali stessi.... :rolleyes: azz....annamo bbene....

Faccio questo ragionamento contorto, che probabilmente sarà pure sbagliato.

Io azienda decido di espandermi all'estero, e seleziono mercati che reputo di rapida espansione per la tecnologia e per la mia azienda.

Dopo meno di tre anni decido di smobilitare buona parte, *svendendo* il tutto, e molto probabilmente dovrò ricorrere anche ad un aumento di capitale (che è una grossa incognita, in queste condizioni) per rimborsare un prestito che mi scade l'anno prossimo.

Qualcosa non quadra.

Se 2 euro siano il prezzo giusto o il prezzo sbagliato non lo so: io non ho visto i bilanci, e non ho studiato a fondo l'azienda per esprimere un giudizio.

C'é chi lo fa, però, al posto mio, e questo qualcuno ha confermato per l'ennesima volta uno *storico* sell: evidentemente ancora una volta c'é qualcosa che non quadra.

Morale: molta prudenza, e soprattutto, al momento, stop in canna senza ragionare e proriettarsi al lungo periodo.

Ciao Pat e un saluto a tutti gli altri....

A quanto pare in borsa adesso si vuol giocare sempre al rosso e al nero ma guardando ai fondamentali.....

Tiscali la stanno massacrando in ogni modo ...sta sulle P@lle agli EX(Attuali) monopolisti della telefonia che hanno senza dubbio molti soldi cash dopo anni di monopolio e spirito imprenditoriale tendente a zero (tanto i soldi arrivavano lo stesso)... adesso che qualcuno ci prova a mettersi in mezzo figuriamoci.....

High Tech ha scritto:

A quanto pare in borsa adesso si vuol giocare sempre al rosso e al nero ma guardando ai fondamentali.....

Tiscali la stanno massacrando in ogni modo ...sta sulle P@lle agli EX(Attuali) monopolisti della telefonia che hanno senza dubbio molti soldi cash dopo anni di monopolio e spirito imprenditoriale tendente a zero (tanto i soldi arrivavano lo stesso)... adesso che qualcuno ci prova a mettersi in mezzo figuriamoci.....

Purtroppo è la triste realtà. :(

High Tech ha scritto:

Ciao Presidente!! :)

A cosa non va' giu' e non credo riuscirò mai ad accettare.......è che solo 3 anni fa Tiscali,allora solo una buona idea,valeva 100€ con diversi anal-isti a sostenere che il valore potesse raggiungere i 200€ :eek: :eek: .....e ora.....la realta' è sotto gl'okki di tutti.......

Qualcuno è in malafede...... :evil:

patatino ha scritto:
High Tech ha scritto:

Ciao Presidente!! :)

A cosa non va' giu' e non credo riuscirò mai ad accettare.......è che solo 3 anni fa Tiscali,allora solo una buona idea,valeva 100? con diversi anal-isti a sostenere che il valore potesse raggiungere i 200? :eek: :eek: .....e ora.....la realta' è sotto gl'okki di tutti.......

Qualcuno è in malafede...... :evil:

Ehm... non per tirare acqua al mio mulino...
Ma per tornare al discorso di Luigina di stanotte per Rasbank era sell già allora... :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto