Tiscali intraday 18 Agosto 2004...oltre le resistenze..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
High Tech ha scritto:
Ciao Pat e un saluto a tutti gli altri....

A quanto pare in borsa adesso si vuol giocare sempre al rosso e al nero ma guardando ai fondamentali.....

Tiscali la stanno massacrando in ogni modo ...sta sulle P@lle agli EX(Attuali) monopolisti della telefonia che hanno senza dubbio molti soldi cash dopo anni di monopolio e spirito imprenditoriale tendente a zero (tanto i soldi arrivavano lo stesso)... adesso che qualcuno ci prova a mettersi in mezzo figuriamoci.....

Ciao Presidente!! :)

A cosa non va' giu' e non credo riuscirò mai ad accettare.......è che solo 3 anni fa Tiscali,allora solo una buona idea,valeva 100€ con diversi anal-isti a sostenere che il valore potesse raggiungere i 200€ :eek: :eek: .....e ora.....la realta' è sotto gl'okki di tutti.......

Qualcuno è in malafede...... :evil:

ma se ci pensi è proprio adesso che sta diventando realtà che da più fastidio...prima poteva essere solo un'idea ed era premiata per il "potenziale" adesso è massacrata perchè sta per fare ricavi....

Allora le banche si esponevano a sovvenzionare idee adesso dopo varie batoste non sovvenzionano neppure aziende che nel giro di un anno possono avere utili....

se poi ci mettiamo in mezzo che Soru si è messo a far politica e che magari da fastidio anche li oltre che con l'azienda....

percefal ha scritto:
patatino ha scritto:
High Tech ha scritto:
Ciao Pat e un saluto a tutti gli altri....

A quanto pare in borsa adesso si vuol giocare sempre al rosso e al nero ma guardando ai fondamentali.....

Tiscali la stanno massacrando in ogni modo ...sta sulle P@lle agli EX(Attuali) monopolisti della telefonia che hanno senza dubbio molti soldi cash dopo anni di monopolio e spirito imprenditoriale tendente a zero (tanto i soldi arrivavano lo stesso)... adesso che qualcuno ci prova a mettersi in mezzo figuriamoci.....

Ciao Presidente!! :)

A cosa non va' giu' e non credo riuscirò mai ad accettare.......è che solo 3 anni fa Tiscali,allora solo una buona idea,valeva 100? con diversi anal-isti a sostenere che il valore potesse raggiungere i 200? :eek: :eek: .....e ora.....la realta' è sotto gl'okki di tutti.......

Qualcuno è in malafede...... :evil:

Ehm... non per tirare acqua al mio mulino...
Ma per tornare al discorso di Luigina di stanotte per Rasbank era sell già allora... :eek: :eek: :eek:

ma per favore!!!

allora come mai c'è chi fissa TP a 4 euro e oltre ...è mai possibile che ci siano modi così differenti di valutare un'azienda....

adesso siamo a sindacare persino su quanto ha incassato dalla vendita in Austria...se poi fra 15 giorni parte con l'unbundling in Italia quello non conta....

per non parlare poi del rally fino a 7.47 prima del crollo.......tutto messo nel dimenticatoio..... :rolleyes:

High Tech ha scritto:
ma per favore!!!

allora come mai c'è chi fissa TP a 4 euro e oltre ...è mai possibile che ci siano modi così differenti di valutare un'azienda....

adesso siamo a sindacare persino su quando ha incassato dalla vendita in Austria...se poi fra 15 giorni parte con l'unbundling in Italia quello non conta....

Libero di non crederci.

Per l'intanto ribadisco per l'ennesima volta che Rasbank *non* è una banca d'affari, ma il Research Department svolge le analisi prevalentemente per il team di Ras Asset Management.

Poi, se si vuole sparlare per il gusto di farlo, ognuno è libero di fare ciò che gli pare... :rolleyes:

percefal ha scritto:
Ma per tornare al discorso di Luigina di stanotte per Rasbank era sell già allora... :eek: :eek: :eek:

Mi spiace aver "cesinato"articoli del sole24ore.....dove i più vedevano una salita inarrestabile del core businness della societa' di Soru...
Credo che la speculazione dietro questo titolo ne abbia fatto di "cotte e di crude",non vedo chiarezza......e forse non ce ne sarà mai......ed è per quello che continuo a fare trading stretto .....soprattutto su tiscali....

"poi nel mucchio"qualcuno potrebbe anche avere la coscenza a posto......

Chissà che fine ha fatto CiANci......lo ricordi Hitech???che polveroni sul FOL!!! :-D :-D

patatino ha scritto:
percefal ha scritto:

Mi spiace aver "cesinato"articoli del sole24ore.....dove i più vedevano una salita inarrestabile del core businness della societa' di Soru...
Credo che la speculazione dietro questo titolo ne abbia fatto di "cotte e di crude",non vedo chiarezza......e forse non ce ne sarà mai......ed è per quello che continuo a fare trading stretto .....soprattutto su tiscali....

Questo è di dicembre scorso:
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=167169#167169

Sto cercando di trovare qualcosa di più vecchio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto