VOLEVO DIRE A TIZIANO FERRO CHE SPESSO NON ME LO SO SPIEGARE NEMMENO IO

adesso rimbalzicchia, ma resto moderatamente negativo anche per Lunedi (con più contenimento): non faranno una V, ma il ribasso Lunedì dovrebbe rallentare.
il tutto condito, come sempre, da un immenso FORSE; per consigli seri, i gentili utenti sono pregati di chiedere consulenza alla Dany.

Che dire, se non rimanere sbalorditi dalle capacità di questa ragazza? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :futuro::futuro:
Se oltre alle FEMMINE ( per la Dany tutto maiuscolo ) credi anche alla senilità, oltre che all' lgbt :d:, visto che le diottrie calano( e non solo loro:S )
Vedo un piccolo intoppo sui 21k...poi un nulla fino a 18k...ma io i grafici oramai riesco a vederli solo da lontano :rasta:
Sempre grande classe Ser Cicoria

Che dire, se non rimanere sbalorditi dalle capacità di questa ragazza? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :futuro::futuro:
Eh si... devo solo convincere anche il mio conto corrente:cry::cry:
adesso rimbalzicchia, ma resto moderatamente negativo anche per Lunedi (con più contenimento): non faranno una V, ma il ribasso Lunedì dovrebbe rallentare.
il tutto condito, come sempre, da un immenso FORSE; per consigli seri, i gentili utenti sono pregati di chiedere consulenza alla Dany.
:help:
Ecccerto... così vi potrete comprare un bel condizionatore :d:
Chiusura con doppio minimo... se vogliono rimbalzare, potrebbero farlo da qua (gli concedo :d: i 23650 sulla BB inferiore D) fino ad area 24000-24100. Se non è partenza a V, da qua dovrebbero scendere sotto i minimi.. l'ideale sarebbe almeno area 23100 (chiusura gap) e poi 22300.
Da qui lo vedrei nuovamente al rialzo fin sulla mediana BB W (area 25300).. ma nel mio film quest'ultima è una sceneggiatura ancora da valutare :titanic:

Intanto buon fine settimana a tutti. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto