Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
VOLEVO DIRE A TIZIANO FERRO CHE SPESSO NON ME LO SO SPIEGARE NEMMENO IO
SP per me è criptonite ... fmib lo vedrei bene in are 23700-800 (sulla BB inferiore del 4h, magari facendo prima un max in area 24700), soprattutto se conferma in chiusura la candela in costruzione.
adesso rimbalzicchia, ma resto moderatamente negativo anche per Lunedi (con più contenimento): non faranno una V, ma il ribasso Lunedì dovrebbe rallentare.
il tutto condito, come sempre, da un immenso FORSE; per consigli seri, i gentili utenti sono pregati di chiedere consulenza alla Dany.
Se oltre alle FEMMINE ( per la Dany tutto maiuscolo ) credi anche alla senilità, oltre che all' lgbt , visto che le diottrie calano( e non solo loro )
Vedo un piccolo intoppo sui 21k...poi un nulla fino a 18k...ma io i grafici oramai riesco a vederli solo da lontano
Sempre grande classe Ser Cicoria
adesso rimbalzicchia, ma resto moderatamente negativo anche per Lunedi (con più contenimento): non faranno una V, ma il ribasso Lunedì dovrebbe rallentare.
il tutto condito, come sempre, da un immenso FORSE; per consigli seri, i gentili utenti sono pregati di chiedere consulenza alla Dany.
Ecccerto... così vi potrete comprare un bel condizionatore
Chiusura con doppio minimo... se vogliono rimbalzare, potrebbero farlo da qua (gli concedo i 23650 sulla BB inferiore D) fino ad area 24000-24100. Se non è partenza a V, da qua dovrebbero scendere sotto i minimi.. l'ideale sarebbe almeno area 23100 (chiusura gap) e poi 22300.
Da qui lo vedrei nuovamente al rialzo fin sulla mediana BB W (area 25300).. ma nel mio film quest'ultima è una sceneggiatura ancora da valutare