VOLEVO DIRE A TIZIANO FERRO CHE SPESSO NON ME LO SO SPIEGARE NEMMENO IO

Dany cara, tu che sei una sottile analista nonché conoscitrice di antichissime arti divinatorie :futuro:, illuminami: come vedi Settembre? :rosa:
Dopo aver bevuto la tisana al Mate de coca che mia nipote mi ha portato dal Perù... sono arrivata a questa conclusione: "vado a comprarmi una zappa... che sicuramente ha una resa migliore" :melo::d:

Nel frattempo Vi illumino con la mia visione dei mercati che SICURAMENTE si rivelerà esatta! :melo:

Discesa in area 27700 (sulla bb inferiore daily)... costruisce un bel doppio minimo e riparte per andare a chiudere il gap in area 29400 (sulla bb superiore daily). Se invece supera area 28700, va direttamente a chiudere il gap (non credo che per ora si superi quell'area).
Da lì si dovrebbe scendere almeno in area 26300 (bb inferiore weekly), poi bisogna vedere se vogliono strafare ed andare in area 25500 (supportato da medie e bb mediana mensile).
Comunque prima o poi arrivano in area 24000 :melo:

Questo è tutto, vado a comprami la zappa :ordine:

Ultima modifica:
Al via la seconda emissione del Btp Valore,
la famiglia di titoli di Stato
dedicata esclusivamente ai risparmiatori individuali e affini (il cosiddetto mercato retail),
che avrà luogo da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre (fino alle ore 13), salvo chiusura anticipata.

Lo comunica il ministero dell'Economia
.

La novità di questa nuova emissione del Btp Valore, spiega una nota,
è che, per la prima volta con un titolo di Stato, i risparmiatori riceveranno cedole trimestrali
he saranno calcolate sulla base di tassi prefissati e crescenti nel tempo (il cosiddetto meccanismo step-up).

Il 29 settembre verranno comunicati i tassi minimi garantiti,
congiuntamente al codice Isin che identifica il titolo.

Il titolo avrà una durata di 5 anni e un extra premio finale di fedeltà
per chi lo acquista durante i giorni di collocamento e lo detiene fino alla scadenza,
la cui entità verrà comunicata nei prossimi giorni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto