DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Ok grazie Meur... ho palato dei giapponesi proprio perchè cosi distanti nessuno li caga e nessuno replicherà alla mie ipotesi :D :d:

Appena ho tempo vorrei farti vedere per il Nikkei qualcosa sopra l'annuale....

p.s. come al solito tetsuo è da applausi per il codice del battleplan per proreal :clap::clap:

Oro sul grafico mensile dal 1985. :rolleyes:

Suddivisione annuale, freccia verde partenza pluriennale. :rolleyes:

ciao

Allegati

• Mini Gold Full1010 Future.png
    Mini Gold Full1010 Future.png
    49,4 KB · Visite: 98
Come è bello andare fuori tema topic :D:D:-o

questo è il petrolio... unica anomalia di durata durante la della guerra del golfo :mmmm::mmmm::mmmm: Qualcuno fece male i calcoli sulla durata del conflitto :ciapet::ciapet::ciapet:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=BBWBxHmhrs4&feature=related]YouTube - Rammstein - Donaukinder[/ame]

:ciao:

Allegati

• Light Crude Oil Full1010 Future.png
    Light Crude Oil Full1010 Future.png
    51,6 KB · Visite: 103
Si', belle analisi ... ma come si trasformano le analisi in moneta sonante? :-o:D

che quazzo ne so :mmmm::mmmm: è na vita che me lo chiedo :DD:

Li andrebbe fatto un discorso con le opzioni.... se ti compri la possibile partenza di un annuale con un mensile in anticipo sei fregato con un operatività normale :mumble::mumble:

Tradiamo il t-1 che è meglio :d:

Penso che il massimo del t-1 sia alle spalle per la seguente ragione: se facessimo un nuovo massimo si vincolerebbe il t-1 maxmax, che non si puo' chiudere prima di martedi' pomeriggio-mercoledi', quindi con un ulteriore massimo per quella data. Ma a quel punto saremmo gia' al 15°-16° giorno del t+1 minmin, che sicuramente ha spinto molto, ma l'indicatore ciclo mmc ha gia' invertito al ribasso il 7 settembre e anche in proiezione non sembra intenzionato a dare indicazioni per nuovi massimi, tanto meno tra un paio di giorni.

Come spesso capita, quando baso la mia analisi su un indicatore, prendo una cantonata. Gli indicatori non li so proprio usare :wall::wall::wall::wall:

Dovremmo essere sul top del t-1. Per il t+1 non saprei, perche' appunto il t-1 maxmax chiamerebbe nuovi massimi per domani o mercoledi', ma siamo in settimana di scadenze e troncamenti possono sempre essere possibili (e posso sempre aver sbagliato la conta ...)

1284367853djeurostoxx500910.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto