Allora, secondo la mia conta si dovrebbe fare una certa cosa .. ma il mercato ne sta facendo un altra.
Vado a comprare la vasellina
praticamente in 2 semigiornalieri e mezzo deve scendere come un matto...
mah io ci credo poco, anzi non ci credo proprio.
Ma le regole sono queste...fino a prova contraria.
Io ho imparato a non credere e a non sperare, mai
So solo che giovedi' ho avuto un segnale short da 2760 che la conta non e' riuscita a cogliere in tempo utile, la prova contaria a quella conta non c'e' ancora stata, oggi si e' tornati li' e non ci ho pensato due volte
Dopotutto c'e' uno stop di una trentina di punti a fronte di un vincolo ribassista che di punti ne puo' portare 90, quindi resto dell'idea che ne valesse la pena, e rimango sereno. Vedro' quanto rimarro' sereno se domani mi aprono in gap up di 50p stasera mi devo rileggere piu' volte quelle righe di Gramza
ciao Maurizio e tutti,
mio target finale (x quel che puo' valere)2780/2793
buonagiornata
in mattinata termina il buy day in concomitanza di onda 4 interna..
poi sell day con max verso 2780-2790 poi giu' x il sell short day ..
salvo troncamenti e varianti
poi vediamo
speriamo non si vada oltre 2787 che altrimenti si complica tutta la conta dei cicli max-max (se seguo bene) . Per il resto purtroppo non mi resta che attendere ulteriori conferme di un apocalittica troncolatura a cui io per il momento non credo. Aspetto fino a venerdì (o altri evidenti segnali)
Pietri posteresti una tua conta su stoxx???
speriamo non si vada oltre 2787 che altrimenti si complica tutta la conta dei cicli max-max (se seguo bene) . Per il resto purtroppo non mi resta che attendere ulteriori conferme di un apocalittica troncolatura a cui io per il momento non credo. Aspetto fino a venerdì (o altri evidenti segnali)
Pietri posteresti una tua conta su stoxx???