FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (14 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Dopo le 10 di oggi movimento forte , vediamo se i 27530 reggono la baracca
posso chiedere, visto che ci sei andato molto vicino...( complimenti) se non sono indiscreto .non ho mica capito su quali basi,..orario, livello o movimento..mi piacerebbe approfondire...non serve che spieghi che sono particolarmente ignorante e cocciuto..
è una cosa seguibile? ogni quanto? perchè?
ad esempio ..questo pomeriggio hai detto 30000 fine mese..Diretti? Come? possiamo intermezzarlo con altri movimenti?
 

white_soldier

Forumer attivo
posso chiedere, visto che ci sei andato molto vicino...( complimenti) se non sono indiscreto .non ho mica capito su quali basi,..orario, livello o movimento..mi piacerebbe approfondire...non serve che spieghi che sono particolarmente ignorante e cocciuto..
è una cosa seguibile? ogni quanto? perchè?
ad esempio ..questo pomeriggio hai detto 30000 fine mese..Diretti? Come? possiamo intermezzarlo con altri movimenti?
Ciao @Malmostoso , grazie del complimento , uso fibonacci sia per il tempo che per il prezzo oltre ad alcuni indicatori scritti da me su tradingview,oltre che alla tecnica di Wyckoff
Per quanto riguarda i 27530 sono un livello di prezzo molto forte a livello annuale e trimestrale , non che un estensione di fibonacci del 80% sul movimento ,
01/08
18/08
20/09

la tenuta porrà le basi per la ripartenza del prezzo verso i 30000 , dato che le estensioni a rialzo puntano a 29980 30570

Aggiungendo anche la conferma dei miei indicatori ho una certezza abbastanza alta che si verifichi questo scenario .
Prima che mi chieda quanto è affidabile questo mio modo di analisi ti dico che all 85% a fine mese saremmo in zona 30000
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_ed8d3b3831b23a224c22621f6d947017.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Una domanda Elico: da che punto è diventato un t-1 il ciclo del sottostante?
Ieri pomeriggio nonostante fosse concluso il tempo per un t-2, sostenevi che ancora lo fosse. Non ho ben capito il passaggio. Grazie
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Una domanda Elico: da che punto è diventato un t-1 il ciclo del sottostante?
Ieri pomeriggio nonostante fosse concluso il tempo per un t-2, sostenevi che ancora lo fosse. Non ho ben capito il passaggio. Grazie
Ciao @EtienneMI ,

infatti quello non è diventato un T-1 ma rimane un T-2 a 3 tempi così come ieri vi ho fatto notare un T-5 composto da 3 T-6. In modo analogo quel T-5 da 3h è anadato a chiudere un T-5i da 2h (=classico). Quindi siamo nelle stesse condizioni ma con un time frame differente e quindi con un gradiente ciclico più elevato ma la sostanza è quella.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_ce656a9d284a9560ea9eff1aa6d0ca5d.png
 

Users who are viewing this thread

Alto