Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
se di lingua T-1 si tratterà ( che potrebbe lanciare new T+2 indice ) , si é attivata oggi con magnitudo 1360 punti....
con tg a 29865 e 31220 circa .....vedremo
se di lingua T-1 si tratterà ( che potrebbe lanciare new T+2 indice ) , si é attivata oggi con magnitudo 1360 punti....
Quel ciclo era nato come Tracy Index e si è trasformato in un T-1 mentre il suo antagonista ha confermato di essere un Tracy. Mi pare di aver già descritto come individuare la formazione una lingua di Bayer.
Quando un ciclo nega la sua carta d'dentità ed il suo antagonista la conferma, questa è una lingua di Bayer (per il mio metodo)
Quel ciclo era nato come Tracy Index e si è trasformato in un T-1 mentre il suo antagonista ha confermato di essere un Tracy. Mi pare di aver già descritto come individuare la formazione una lingua di Bayer.
Quando un ciclo nega la sua carta d'dentità ed il suo antagonista la conferma, questa è una lingua di Bayer (per il mio metodo)
se ho capito bene il discorso di Giucar sulla magnitudo era riferito al rialzo avvenuto ad oggi, ovvero dal max di oggi 28856 al minimo di inizio T+1 nuovo a 27146 che fa in reltà 1440 punti ma sopra a 1360 che deriverebbe dal max del 29 settembre... spero di avere capito correttamente. Da cui attivazione della possibile lingua