FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Rimango comunque un poco perplesso sulla chiusura dell'annuale già avvenuta il 4 ottobre ( anche se condizione minima soddisfatta ) con un misero ritraccio del 8,78 % dal top del 31 agosto.......
almeno un giretto sotto a salutare la SMA del T+6 potrebbero ancora farlo visto e considerato che c'é ancora un po' di tempo a disposizione ....
meglio stare con gli occhi ben spalancati....

anche secondo me, sta seguendo in maniera incredibilmente simile al frattale del periodo fine 2020, e èer cui se continua c'è da aspettarsi qualche minimo inferiore, anche se con ogni probabilità senza gli eccessi di allora

puta caso..stavo proprio vedendo un video, l'altro di, credo fosse figlia migliorino, ( si puo dire?)..sui target delle lingue...questo tipo a minimi calanti ( non era definita in questo modo perche , non vorrei sbagliare, è opera di elico)..insomma da due a tre volte l'ampiezza..che mi par tanto ( forse interfacciando con estensioni fibonacci ne vien qualcosa) ,,su cicli l'altro di ne avevo torvat una ma mi pare nel breve abbia dato solo il primo target.

Users who are viewing this thread

Back
Alto