daniele26 Forumer storico 29 Novembre 2023 #2.131 Piccione ha scritto: ma certo che l ho capito, prima ancora che iniziasse! sono long da ieri mattina, e nn short come te dai minimi recenti. Clicca per allargare... a si .. bravo dove l'hai scritto che nn lo trovo ..ero rimasto che aspettavi 28800..
Piccione ha scritto: ma certo che l ho capito, prima ancora che iniziasse! sono long da ieri mattina, e nn short come te dai minimi recenti. Clicca per allargare... a si .. bravo dove l'hai scritto che nn lo trovo ..ero rimasto che aspettavi 28800..
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 29 Novembre 2023 #2.132 Piccione ha scritto: ma certo che l ho capito, prima ancora che iniziasse! sono long da ieri mattina, e nn short come te dai minimi recen Clicca per allargare... nn ho letto da nessuna parte che ci sia obbligo di scrivere, io l unico obbligo che è quello di portare a casa la pagnotta, a volte si a volte no. sono long temporaneamente, ma di fondo per me è short. arrivederci anche alle salsicce!
Piccione ha scritto: ma certo che l ho capito, prima ancora che iniziasse! sono long da ieri mattina, e nn short come te dai minimi recen Clicca per allargare... nn ho letto da nessuna parte che ci sia obbligo di scrivere, io l unico obbligo che è quello di portare a casa la pagnotta, a volte si a volte no. sono long temporaneamente, ma di fondo per me è short. arrivederci anche alle salsicce!
Elico64 Forumer storico 29 Novembre 2023 #2.135 2°4h Index. 1°50% del Battleplan intraday concluso. In evidenza lo swing di grado T-3.
Elico64 Forumer storico 29 Novembre 2023 #2.139 Confermato lo swing di grad T-3, nuovo Giornaliero inverso dal top delle 14:30. Non è necessaria la conferma della componete Tempo.
Confermato lo swing di grad T-3, nuovo Giornaliero inverso dal top delle 14:30. Non è necessaria la conferma della componete Tempo.