GreyBear Forumer attivo 30 Novembre 2023 #2.153 michi68 ha scritto: Considerazione sicuramente O.T. non essendo strettamente correlata ai cicli, ma mi sento di dire che statisticamente vedo un top di periodo per Martedì 5. Clicca per allargare... Mi scuso con Elico per la prosecuzione dell' O.T., ma le tue statistiche (mi) mancano. GB
michi68 ha scritto: Considerazione sicuramente O.T. non essendo strettamente correlata ai cicli, ma mi sento di dire che statisticamente vedo un top di periodo per Martedì 5. Clicca per allargare... Mi scuso con Elico per la prosecuzione dell' O.T., ma le tue statistiche (mi) mancano. GB
Elico64 Forumer storico 30 Novembre 2023 #2.155 ...e sottostante che ha invertito il proprio sviluppo ciclico di grado T-2 (almeno)
Elico64 Forumer storico 30 Novembre 2023 #2.156 Nuovo 2h Index, il terzo della serie, ma non ancora 2°T-4
Elico64 Forumer storico 1 Dicembre 2023 #2.159 Al momento, infatti, la quota parte ribassista del sottociclo Index in corso è un T-5
Elico64 Forumer storico 1 Dicembre 2023 #2.160 Con il T-5 Index in corso in rialzo-rialzo sui propri T-6 o con un nuovo high, saremo in un nuovo T-3 Index dal bottom di ieri.
Con il T-5 Index in corso in rialzo-rialzo sui propri T-6 o con un nuovo high, saremo in un nuovo T-3 Index dal bottom di ieri.