Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
Nuovo high garante al 75% della nascita di un nuovo T-3 Index. Attendiamo la conferma del Tempo con un T-5 rialzista, meglio se in rialzo-rialzo sui propri T-6.
In tutti i casi mi aspetto che non abbia lunga vita....
Ciao Pat , posso chiederti cosa intendi con l'affermazione che nn ti aspetti abbia lunga vita il T-3 index , avendo anche il T-3i vincolato , posso sapere cosa ti aspetti cambi rispetto alla centratura proposta ?
...nel senso che non mi aspetto crolli ma, in considerazione dell'estensione tmporale raggiunta dal T-2 inverso, il nuovo T-3 Index dovrebbe lateralizzare un pochetto per poi assecondare la conclusione del 1°T-2 del 2°T-1 del T+1 Index in corso.
Ciao Pat , posso chiederti cosa intendi con l'affermazione che nn ti aspetti abbia lunga vita il T-3 index , avendo anche il T-3i vincolato , posso sapere cosa ti aspetti cambi rispetto alla centratura proposta ?
Nuovo high garante al 75% della nascita di un nuovo T-3 Index. Attendiamo la conferma del Tempo con un T-5 rialzista, meglio se in rialzo-rialzo sui propri T-6.
In tutti i casi mi aspetto che non abbia lunga vita....
la mancata conferma da parte del T-5 index in vita dal minimo delle 9:45 di una sequenza rialzo-ribasso sui T-6 così come dichiarato dal preedente T-5 16:00/9.45, ci indica che il 2°T-3 Index ha preso vita dal minimo di stamane e non da quello di ieri delle 16:00.
Il top delle 11:45 rappresenta per la ciclicità dei massimi l'ultima chiamata utile per introdurre, dopo 2,5gg di sviluppo, un nuovo T-2. In tal caso, fatta salva l'impostazione rialzista di brevissimo periodo, l'obiettivo ottimale di ritracciamento si colloca in area 29500pt.
Oltre il top delle 11:45, l'inverso scandirà un T-1 di Taylor canonico oppure uno sviluppo a "3+2", arrivando così a lunedì 4Dic.
Considerazione sicuramente O.T. non essendo strettamente correlata ai cicli, ma mi sento di dire che statisticamente vedo un top di periodo per Martedì 5.