Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
Il T-3 inverso che vira al ribasso, quantomeno come ipotesi perché per il momento vale un semplice 4h, lascerebbe intravedere come Prezzo (=swing condizionato T-1 inverso) l'ipotesi della nascita di un nuovo 4gg Index dal bottom di ieri (ci credo poco....). Vedremo, scenario tutto da confermare.
La componente Tempo non ha confemato la nascita del nuovo T-2 Index. Quindi, al netto della possibilità che sotto le festività natalizie abbiano intenzione di regalare denaro (ne dubito fortemente), reputo piuttosto probabile che questo T-5 Index ribassista si trasformi un una lingua di Bayer propedeutica alla nascita del "vero" 2gg Index.
Per certo questo movimento ha però sdoganato la nascita di un nuovo 2h inverso che presto dovrebbe divenire il 4°T-4 del T-2 inverso nato dal top del 15Dic. I vincoli sull'inverso permarranno sino a prova contraria.
Scusa se mi permetto , se ti aspetti che tra un ora saremo sopra il top di stamane quale è il.senso di entare short a 30410 anche se li hai un ottica più lunga?
Scusa se mi permetto , se ti aspetti che tra un ora saremo sopra il top di stamane quale è il.senso di entare short a 30410 anche se li hai un ottica più lunga?
Forse ti sfugge che è un trading system primordiale basato sugli swing. Come ho già anticipato ci sarà tempo e modo di evolverlo e di arrivare ad una operatività più consona e cautelativa. Prima però commenteremo le operazioni che avrà fatto.
Non è mia intenzione insegnare l'operatività a nessuno ma poiché si è sempre etichettato il ciclista come un grande "teorico", lasciatemi per cortesia arrivare sino in fondo a quel thread. Alla fine tirerete le somme, senza veli.