FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

T-3 inverso dal top delle 14:45
Manca un T-5 rialzista ma lo swing sotto era buono.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_6738bf8696569a71f7f322499bf39245.png

Vero, razionalmente è ciò che ci sta indicando. Ma se dal minimo del 14Dc fosse nato un 3°T+1 corto a chiudere il Mensile Index? Un 75% di T-1 Index rialzista è stato fatto....

Stop-loss ben chiari e seguiamo le sorti del T-2 Index in corso.
si certo...swing t-1 minimo indispensabile. ma proprio minimo minimo...
almeno 30000 me li aspettavo se non un ritracciamento almeno del 23% a29800 del figlio di bonacci....ma tan'te....si inventeranno qualcosa

Capisco le tue intenzioni e le apprezzo, però credo che sarebbe meglio precisare fin da subito che il TS è primordiale perché è molto facile capire invece per chi nn mastica benissimo la ciclica che a 410 si entra short e a quest ora si è stati asfaltati.
ciao Piccione..io in questa fase con trading, siano essi sistem o capzum, me la faccio letteralmente sottoe sto fermo. Per quanto sia tutto ralativamente chiaro ( per il long ), siamo in tempi e scadenze, oltre che prezzi ,che potrebbero aver dato tutto, come no...
siccome penso che a milano non scappino conviene ( piuttosto che dormire male) un'opzione è attendere che si assestino. Almeno, io ragiono cosi....

Capisco le tue intenzioni e le apprezzo, però credo che sarebbe meglio precisare fin da subito che il TS è primordiale perché è molto facile capire invece per chi nn mastica benissimo la ciclica che a 410 si entra short e a quest ora si è stati asfaltati.
é stato tutto scritto più volte e il livello di stop era esplicitato ancora prima che entrasse il trade. La strategia prevedeva in questo frangente 400 punti di stop e tu parli di venire "asfaltati" con 130 punti contro?

é stato tutto scritto più volte e il livello di stop era esplicitato ancora prima che entrasse il trade. La strategia prevedeva in questo frangente 400 punti di stop e tu parli di venire "asfaltati" con 130 punti contro?
...essì, trader con contratti multipli short da livelli con il "2" davanti e mi si viene a rompere le scatole a me per una simulazione atta proprio a certificare che contotrend ci si fa male....

Il succo di quella discussione operativa non è stato ancora sviscerato ma ci si sente in dovere di criticare. Vabbè che vi posso dire.

Io credo che l l'approccio sia stato errato poi può essere che sbaglio io, ma capire fischio per fiasco era molto facile, ma tanto è, stare sempre su entrambe le possibilità di.direzione rende immuni

Io credo che l l'approccio sia stato errato poi può essere che sbaglio io, ma capire fischio per fiasco era molto facile, ma tanto è, stare sempre su entrambe le possibilità di.direzione rende immuni
Ascoltami Picciò posa il fiasco , fidate.

L'unico approccio errato permettimi di scrivere è il tuo, se sei l'unico qui a non aver compreso lo scopo del TS in corso sul brevissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto