Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
Se quella di stamane era una lingua di Bayer, una volta disatteso il vincolo ribax sul T-5 Index in corso, il successivo 2h dovrà essere in grado di abbordare il top delle 9:15.
Buon pomeriggio.. a pelle il top di stamane dovrebbe rimanere inviolato "per una discesa"..ci credo poco che anche se lo violino non lo facciano diventare t-4 tra due t-2...vediamo ovviamente hanno facoltà di fare tutto
Una struttura di Bayer a minimi decrescenti ha la facoltà, nel 20% delle casistiche osservate, di sottrarre Tempo al ciclo successivo e quindi di appartenervi. Dovremmo essere in questa circostanza.
Buon pomeriggio.. a pelle il top di stamane dovrebbe rimanere inviolato "per una discesa"..ci credo poco che anche se lo violino non lo facciano diventare t-4 tra due t-2...vediamo ovviamente hanno facoltà di fare tutto
Vero, razionalmente è ciò che ci sta indicando. Ma se dal minimo del 14Dc fosse nato un 3°T+1 corto a chiudere il Mensile Index? Un 75% di T-1 Index rialzista è stato fatto....
Stop-loss ben chiari e seguiamo le sorti del T-2 Index in corso.
Forse ti sfugge che è un trading system primordiale basato sugli swing. Come ho già anticipato ci sarà tempo e modo di evolverlo e di arrivare ad una operatività più consona e cautelativa. Prima però commenteremo le operazioni che avrà fatto.
Capisco le tue intenzioni e le apprezzo, però credo che sarebbe meglio precisare fin da subito che il TS è primordiale perché è molto facile capire invece per chi nn mastica benissimo la ciclica che a 410 si entra short e a quest ora si è stati asfaltati.