FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_e6d0de3f313e716b6473c505ac0813e9.png
 

Malmostoso

Forumer storico
Ad onor del vero utilizzo semionde standard, poi 30' in più o in meno non sono quelli che fanno la dfferenza
per carità ..non mi riferivo ai tuoi grafici. sul grafico indice 5 minuti faccio veramente fatica in questo frangente ho tre cicli perfetti a 66 barre ..niente di che... sai che io conto e se non rientra nei range canonici mi friggo il cervello. ...Sarà contento Piccione
 

Elico64

Forumer storico
per carità ..non mi riferivo ai tuoi grafici. sul grafico indice 5 minuti faccio veramente fatica in questo frangente ho tre cicli perfetti a 66 barre ..niente di che... sai che io conto e se non rientra nei range canonici mi friggo il cervello. ...Sarà contento Piccione
...non siete riusciti ancora ad apprezzare l'utilità dei miei multiframe. Mi spiace. E' uno strumento devastante che ti fornisce la possibilità di rimuovere quel rumuore di fondo dei cicli e cicletti.

Non insisto....
 

Malmostoso

Forumer storico
...non siete riusciti ancora ad apprezzare l'utilità dei miei multiframe. Mi spiace. E' uno strumento devastante che ti fornisce la possibilità di rimuovere quel rumuore di fondo dei cicli e cicletti.

Non insisto....
ma no Elico ci mancherrebbe. Per me è un piacere trovare una chiosa sulle mie barre, non fosse cosi non starei nemmeno a postare.. Le tue centrature vanno che è una meraviglia e sono piu utili di quello che tu possa immaginare.Adesso ad esempio direi che abbiamo fatto il minimo indispensabile per giornaliero inverso ...ma potrebbero fare anche swing..son tutte cose tue
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto