Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
Il movimento è compatibile in termini di Prezzo e Tempo con la nascita di un T-2 inverso. Deve sfettucciare giù, e anche piuttosto in fretta, se siamo nel 2°T-2 index del 2°T-1 del Tracy iniziato il 21Dic.
valuterei anche dal lato inverso ...chiusura con t-4 e ilgiornaliero inverso.
a sto punto settimanale indicedal minimo di ieri e vediamo come e cosa produce il t-1 inverso..
a sto punto settimanale indicedal minimo di ieri e vediamo come e cosa produce il t-1 inverso..
io non so ..per quanto venga naturale immaginare il futuro cercherei di trovare qualcosa di solido sui cui almeno statisticamente trovare conforto nell'operatività. Questo il senso di questo sistema. Poi la mia sensazione è contraria alla discesa. Il sistema ad ogni, per come lo intendo io, mi direbbe però di shortare sul 4 gg inverso...