FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Buonasera chiedo scusa se nei passati giorni ho fatto una radiocronaca senza volerlo, premesso che non ho potuto inserire tutto quello che di armonico c'e'... nel grafico trovate gartley partito lunedi scorso NERO che ha lavorato perfettamente i ritracciamenti inseriti, sul top di giovedi , si e' sviluppato un altro gartley ribassista sul 78,6 di colore rosso che al primo impulso ha fatto oltre 50% fibo la reazione ha riportato il prezzo al test per la 2 volta di 28556 ca. nel momento in cui si formera una inversione con candela adeguata ( e oscillatori)che rompe quel livello freccia rossa in giu si attivera il 2' test verso almeno il minimo precedente... il limite e'' quella barra rossa orizzontale in alto ma se guardate sopra c'e' una linea nera, che e' quella che ha fatto partire il ribasso di agosto. ultimo pattern armonico e' quello che ho segnato in blu , che sta lavorando pure lui...

Allegati

• ftsemib28agosto.png
    ftsemib28agosto.png
    476,5 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
Un saluto al forum,Elico mi sono permesso di allegare una armonica di brevissimo,guardiamo se andranno in correzione o meno. Sarebbe solo al suo primo tg.

Allegati

• armonico 1.png
    armonico 1.png
    51,2 KB · Visite: 114
innanzitutto farebbe iniziare il T-1 venerdì alle 17 circa ....

ora stanno picchiando una capocciata sulla SMA del T+3 ....sul daily la mediana di BB é stata scavallata
comunque, da non dimenticare che il vincolo sul 4° T-4 potrebbero rispettarlo domattina subito con un bel gappino down

Questo rialzo me lo spiego solo col fatto che potrebbe essere in corso un ciclo t+2 future, appendice ai precedenti 2 t+3 corti, t+2 che dovrà necessariamente essere ribassista per chiudere t+5 fut.

Giusto ma questa è la variante conservativa.....
ammesso e non concesso che il 18 agosto sia iniziato un nuovo T+2 fut. regolare da circa 32 gg. che dovrebbe essere RIBA per chiusura annuale ,
ci toccherebbe una gambetta di apertura ( leggi salita ) di circa una decina di giorni per poi girare verso il basso e chiudere l'annuale fra metà e fine settembre .....
con oggi siamo a 6 gg. di salita....

ammesso e non concesso che il 18 agosto sia iniziato un nuovo T+2 fut. regolare da circa 32 gg. che dovrebbe essere RIBA per chiusura annuale ,
ci toccherebbe una gambetta di apertura ( leggi salita ) di circa una decina di giorni per poi girare verso il basso e chiudere l'annuale fra metà e fine settembre .....
con oggi siamo a 6 gg. di salita....
ovviamente le gambe di salita e discesa saranno in armonia con la effettiva durata del ciclo T+2 fut. .....:)

Quello che non ho detto nel post precedente , che le linee nere in alto, riattivano il 2 test della ribassista , ma anche li possono tranquillamente andare sopra anche 1000 punti... esagero ,... forse... per questo i cicli sono importanti, come gann , per trovare il timing perfetto se esiste , di figure armoniche c'e' ne sono a volontà, basta prendere quella giusta ::-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto