FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (4 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
per me l'ideale sarebbe un toppino appena sopra 28620 fut. fra le 15 di oggi e la prima ora di domattina .....e poi discesa ...vediamo
la prima richiesta é stata esaudita , per la sfida della discesa ( vedi Pat ) in rispetto della sequenza rialzo-ribasso del precedente giornaliero aspettiamo la verifica ...
 

Elico64

Forumer storico
la prima richiesta é stata esaudita , per la sfida della discesa ( vedi Pat ) in rispetto della sequenza rialzo-ribasso del precedente giornaliero aspettiamo la verifica ...
Per assurdo, il mancato rispetto del vincolo ribassista da parte del Future sul T-4 in corso, rafforzerebbe ulteriormente la view estrema rappresentata dal Battleplan.

Vediamo se qualcuno individua il perché.

Non abbiate timore di intervenire, ne scrivo tante io di minkiate......
 

GIUCAR

Forumer storico
Per assurdo, il mancato rispetto del vincolo ribassista da parte del Future sul T-4 in corso, rafforzerebbe ulteriormente la view estrema rappresentata dal Battleplan.

Vediamo se qualcuno individua il perché.

Non abbiate timore di intervenire, ne scrivo tante io di minkiate......
innanzitutto farebbe iniziare il T-1 venerdì alle 17 circa ....

ora stanno picchiando una capocciata sulla SMA del T+3 ....sul daily la mediana di BB é stata scavallata
 

PLANT

Forumer attivo
Buonasera chiedo scusa se nei passati giorni ho fatto una radiocronaca senza volerlo, premesso che non ho potuto inserire tutto quello che di armonico c'e'... nel grafico trovate gartley partito lunedi scorso NERO che ha lavorato perfettamente i ritracciamenti inseriti, sul top di giovedi , si e' sviluppato un altro gartley ribassista sul 78,6 di colore rosso che al primo impulso ha fatto oltre 50% fibo la reazione ha riportato il prezzo al test per la 2 volta di 28556 ca. nel momento in cui si formera una inversione con candela adeguata ( e oscillatori)che rompe quel livello freccia rossa in giu si attivera il 2' test verso almeno il minimo precedente... il limite e'' quella barra rossa orizzontale in alto ma se guardate sopra c'e' una linea nera, che e' quella che ha fatto partire il ribasso di agosto. ultimo pattern armonico e' quello che ho segnato in blu , che sta lavorando pure lui...
 

Allegati

  • ftsemib28agosto.png
    ftsemib28agosto.png
    476,5 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

Runner

Forumer attivo
Un saluto al forum,Elico mi sono permesso di allegare una armonica di brevissimo,guardiamo se andranno in correzione o meno. Sarebbe solo al suo primo tg.
 

Allegati

  • armonico 1.png
    armonico 1.png
    51,2 KB · Visite: 98

GIUCAR

Forumer storico
innanzitutto farebbe iniziare il T-1 venerdì alle 17 circa ....

ora stanno picchiando una capocciata sulla SMA del T+3 ....sul daily la mediana di BB é stata scavallata
comunque, da non dimenticare che il vincolo sul 4° T-4 potrebbero rispettarlo domattina subito con un bel gappino down
 

EtienneMI

Forumer attivo
Questo rialzo me lo spiego solo col fatto che potrebbe essere in corso un ciclo t+2 future, appendice ai precedenti 2 t+3 corti, t+2 che dovrà necessariamente essere ribassista per chiudere t+5 fut.
 

Users who are viewing this thread

Alto