FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (8 lettori)

Morpheus68

Nuovo forumer
Ciao Elico,

sembra quasi che il movimento dell'ultimo t-2i faccia il paio a quello dell'11 e 14 agosto sempre inverso. In un recente post segnalavo questa osservazione rispetto ad un fatto di armonia che il mercato sembra cercare. Se è come penso credo che nei prossimi giorni si chiuda il tracy dei minimi con il rispetto delle sequenze. Sempre in tema di "armonia" ed osservazione, mi posso aspettare che il tracy in chiusura nei prox gg faccia da "specchio" al tracy dell'8/16 agosto, componendo una specie di T+1 che ricreerebbe l'assimetria al momento assente.
Poi fantastico.. ma ci provo.
Notte a tutti
Morpheus
 

Morpheus68

Nuovo forumer
...dimenticavo.
sempre fantasticando.. se è cosi come penso e come mi è capitato osservare altre volte, non dovremmo andare sotto il minimo del 8/8.
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico quindi il vincolo negativo sul t-1 dritto, lo porti avanti inquanto mantieni la centratura che vede new t+2 o sua quota parte dal 08/08 ? Mi riferisco al sottostante
Assolutamente si, sino a prova contraria (almeno per quanto mi riguarda), 2°T+1 Future con vincolo su Tracy corrente. Poi se sarà nuovo Mensile dall'8Ago, lo scopriremo a seguire. Ora è impossibile stabilirlo.
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

disatteso il vincolo ribassista sul T-4, il derivato ci indica che dal minimo relativo di venerdì 25Ago ha avuto origine un nuovo T-1 (almeno). Quel T-3 Future (9:00/17:00), dunque, ha avuto il compito di assecondare l'ingresso del 2°T-2 inverso (in corso) "regalando" un T-4 del sottostante ribassista.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_4ddd01fc30c3db86903aa62fbe056f64.png



 

FabriMe21

Nuovo forumer
Buongiorno Traders,

si è configurata l'ipotesi 1. Tutti gli indicatori sono passati a trend rialzista, per ultimo anche il supertrend. Il raggiungimento dei 28683 determina in modo inequivocabile partenza del nuovo T+2 lato indice.

1693293901265.png
 

GIUCAR

Forumer storico
ammesso e non concesso che il 18 agosto sia iniziato un nuovo T+2 fut. regolare da circa 32 gg. che dovrebbe essere RIBA per chiusura annuale ,
ci toccherebbe una gambetta di apertura ( leggi salita ) di circa una decina di giorni per poi girare verso il basso e chiudere l'annuale fra metà e fine settembre .....
con oggi siamo a 6 gg. di salita....
con oggi siamo a 7 gg. di salita....seguiamo
 

PLANT

Forumer attivo
Buongiorno, non so se O.T. , chiedo a @Elico64 o a chi segue Sp500, la partenza di questo mensile con termine a fine settembre , composto da 7 gg rialzo fino a oggi max , poi ca. 7/8 ribasso e altro t+1 successivo, mi risulta compatibile con il Vix Sp500 , ma la domanda e' anche Sp500 segue questo percorso ciclico?
 

Users who are viewing this thread

Alto