FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_9f365c294b7c08d93a269f9e8f673c04.png
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno, non so se O.T. , chiedo a @Elico64 o a chi segue Sp500, la partenza di questo mensile con termine a fine settembre , composto da 7 gg rialzo fino a oggi max , poi ca. 7/8 ribasso e altro t+1 successivo, mi risulta compatibile con il Vix Sp500 , ma la domanda e' anche Sp500 segue questo percorso ciclico?
Ciao,

mi spiace @PLANT ma non seguo SP500 e cercare di correlare ciclicamente più sottostanti potrebbe rivelarsi un errore. Questo il mio feeling.
 

Malmostoso

Forumer storico
Buondi..secondo t-5 indice partito ma dovrebbe fare il suo ultimo t-6 negativo
lato inverso il secondo t-5 avrebbe l'obbligo di andare sopra max.
tradabile anche su micro ..con pizza in palio salvo lievitazioni aggiuntive
a pelle mi sono " fissato" che puntino almeno a zona 28900 indice
 

EtienneMI

Forumer attivo
Ok il t+2 fut è partito dal minimo del 18/08 ma siamo sicuri che il 24/08 sia partito il secondo t+1 inverso e sopratutto che questo sia già vincolato fino a chiusura mensile? E se fosse ancora in corso il primo t+1 inverso? Chi riesce a darmi una risposta "certa"? Perchè tutto gira intorno a questo punto secondo me. grazie
 

Elico64

Forumer storico
Ok il t+2 fut è partito dal minimo del 18/08 ma siamo sicuri che il 24/08 sia partito il secondo t+1 inverso e sopratutto che questo sia già vincolato fino a chiusura mensile? E se fosse ancora in corso il primo t+1 inverso? Chi riesce a darmi una risposta "certa"? Perchè tutto gira intorno a questo punto secondo me. grazie
Io, a torto o a ragione, non ho cambiato view rispetto a ieri e alla scorsa settimana. Per me è e rimane quanto già scritto in precedenza. inutile scrivere le stesse cose.
 

Malmostoso

Forumer storico
Ok il t+2 fut è partito dal minimo del 18/08 ma siamo sicuri che il 24/08 sia partito il secondo t+1 inverso e sopratutto che questo sia già vincolato fino a chiusura mensile? E se fosse ancora in corso il primo t+1 inverso? Chi riesce a darmi una risposta "certa"? Perchè tutto gira intorno a questo punto secondo me. grazie
A mio avviso la cosa piu "certa" è la prossimita con i tempi max di una chiusura t+1 inverso..oggi ventesima barra giornaliera
 

EtienneMI

Forumer attivo
A mio avviso la cosa piu "certa" è la prossimita con i tempi max di una chiusura t+1 inverso..oggi ventesima barra giornaliera
Appunto, per questo ho posto il quesito, il fattore tempo si sta esaurendo e bisogna cominciare a farsi un'idea. Da oggi alcuni indicatori sul daily si sono girati long
 

Elico64

Forumer storico
Piccola nota: il 1°T-5 ha avuto una sequenza rialzo-ribasso sui T-6. Se questa sequenza non verrà recepita dal 2h in corso, il "vero" Giornaliero avrà avuto origine dal minimo relativo delle 10:00 e il precedente T-5 16:45/10:00 apparterrà al precedente T-3 che aveva ancora finestra temporale allocabile nel proprio sviluppo.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_39a77a63d70fd50bf53fd82ec695ed6e.png
 

Users who are viewing this thread

Alto