FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_a6aa73f44e4735de31f1a37b429f07f8.png
 

Morpheus68

Nuovo forumer
Lato inverso toccati i 28755,50, condizione minima raggiunta. Adesso da un momento all'altro potrebbe partire anche un ciclo T-1 INVERSO. Lato indice il superamento dei 28748,50 ha decretato partenza di un nuovo ciclo T-3 indice, ovvero il numero 8 (p.s.: mancano ancora altre 2 barre sopra minimo per avere conferma definitiva). Da attenzionare il minimo a 28675,50 perchè se parte l'ipotetico T-1 inverso potrebbe portare ad un vincolo al ribasso del 8°avo ciclo T-3 che porterebbe a sua volta in chiusura il T settimanale indice.

Vedi l'allegato 716919
--- ho notato che rispetto ad Elico tu hai già chiuso il t-3 indice mentre per lui lo stesso punto rappresenta la chiusura del primo t-4.
 

Malmostoso

Forumer storico
buona sera...ero entrato short sul t-4 inverso di mezza giornata..e lo sono ancora...ma guarda che ti riguarda..avrei dovuto farlo meglio prima..penso che che l'analisi piu probabile sia che il 23/8 sia ripartito il t+1 inverso e ..alla faccia delle regole se gli manca 1 barra a 5 minuti.... a questo punto vediamo se mi permettono di uscire con pochi danni...sulla ripartenza del t-1 inv (non ho capito bene se il ritraccio minimo indispensabile debba considerarlo dalla barra di oggi delle 14,30 o di ieri alle17 ( penso di no)
 

Elico64

Forumer storico
buona sera...ero entrato short sul t-4 inverso di mezza giornata..e lo sono ancora...ma guarda che ti riguarda..avrei dovuto farlo meglio prima..penso che che l'analisi piu probabile sia che il 23/8 sia ripartito il t+1 inverso e ..alla faccia delle regole se gli manca 1 barra a 5 minuti.... a questo punto vediamo se mi permettono di uscire con pochi danni...sulla ripartenza del t-1 inv (non ho capito bene se il ritraccio minimo indispensabile debba considerarlo dalla barra di oggi delle 14,30 o di ieri alle17 ( penso di no)
Il ritracciamento minimale per la conclusione di un T-1 è un 4h ribassista, ottimale la mediana di Bollinger del ciclo Tracy.

Ragazzi ricordatevi che esistono gli stop....

A stasera per il recap.
 

Users who are viewing this thread

Alto