FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (6 lettori)

Elico64

Forumer storico
https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_3b50a0da943819d66804fa4672bd346d.png
 

FabriMe21

Nuovo forumer
Buongiorno Traders,

breve analisi:

Ciclicità dei minimi: la candela delle 11:45 ha dato luogo al nuovo T-2 indice, quinto ed ultimo. Questo è confermato dal supporto trovato nella sua Ema ciclica (quella in arancione). La EMA del ciclo T è quella in nero, molto in basso da dove siamo adesso.

Il concetto di fondo è questo: un ciclo trova supporto dinamico nella sua media mobile.

Se vogliamo chiudere il ciclo T, lo scenario per me più probabile è vincolo al ribasso del 5°T-2 e punto finale di discesa nella EMA del T "quella in nero", in questo modo il ciclo T se vuole restare rialzista raggiunta la sua EMA deve poi rimbalzare ed avrebbe ragione di farlo perchè abbiamo come minimo un T inverso vincolato al rialzo.

1693399724823.png
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno Traders,

breve analisi:

Ciclicità dei minimi: la candela delle 11:45 ha dato luogo al nuovo T-2 indice, quinto ed ultimo. Questo è confermato dal supporto trovato nella sua Ema ciclica (quella in arancione). La EMA del ciclo T è quella in nero, molto in basso da dove siamo adesso.

Il concetto di fondo è questo: un ciclo trova supporto dinamico nella sua media mobile.

Se vogliamo chiudere il ciclo T, lo scenario per me più probabile è vincolo al ribasso del 5°T-2 e punto finale di discesa nella EMA del T "quella in nero", in questo modo il ciclo T se vuole restare rialzista raggiunta la sua EMA deve poi rimbalzare ed avrebbe ragione di farlo perchè abbiamo come minimo un T inverso vincolato al rialzo.

Vedi l'allegato 716998
Perdonami Fabrizio, ma credo di non aver capito oppure c'è un errore di battitura nel tuo commento. Ieri era iniziato un T-2 ed oggi un altro?
 

Malmostoso

Forumer storico
..mi permetto .... da quanto postato si evince che no...il quarto parte il 28...ma detto questo il t-2 precedente?
comunque t-2 che si voglia , mi pare possa esserci ..lo leggo meglio con il ritracciamento su ipotetico giornaliero inverso..
 

Users who are viewing this thread

Alto