FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (10 lettori)

tonytrader

Forumer storico
Buongiorno,

purtroppo ieri è mancato mio padre. Mi assenterò per qualche giorno.
Stara meglio di la Se è come il figlio è stato sicuramente un bravo e buon uomo Condoglianze. Elico- Il mio ha 93 e 1/2 anni e desidera morire in quanto con buone ancora capacita cognitive mi dice spesso che vita e' questa-- passata x la maggioparte della gionata nel letto e con dolori tipici degli ultra novantenni che nn deambulano piu da un paio di anni? infatti io gli dico ma no vedi- che bello-il sole -i tuoi otto figli che stanno sempre con te- ma poi in me penso ha ragione- stamattina purtroppo ho assistito in diretta di una tremenda scena à un vekkietto credo sulla novantina che dal primo piano si e' buttato giu- nn e' morto sangue dalla bocca e chissa cosa altro ancora- bha. mi son messo a piangere e ho pregato x lui. La vita continua x noi e andiamo avanti magari aiutanto chi soffre
 

Elico64

Forumer storico
Lunedì inizieremo da questo scenario di brevissimo con il sottostante in chiusura del 1°T-2 del 2°T-1 e un nuovo T-2 inverso dal top di venerdì delle 13:30. Ho ancora qualche dubbio circa la partenza del "vero" T-1ì, perché quel T-3i del 12Set (9:00/17:00), seppur confermato dal successivo 8h in rialzo-ribasso sui propri 4h, non è a tutti gli effetti discriminante. Dettaglio che comunque risulterebbe ininfluente circa l'attuale transitorio.

1694873137292.png

1694873168674.png


1694873199289.png
 

Users who are viewing this thread

Alto