FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Considerando che tra il finale di seduta e le prime battute di lunedì dovà nascere un nuovo T-3 inverso (almeno), non mi pare che ci sia grande margine di manovra nella forbice di Prezzo che si è creata. In sintesi, al momento, non vedo alcun nuovo T-1 Future.

1695394668876.png

in realta elico io guardo le mie e faccio quando capisco le mie e se sono sbagliate pazienza... non perche ho ragione ma preferisco cosi.....dici..e che ci stai a fare...osservo e apprendo se apprendo

in realta elico io guardo le mie e faccio quando capisco le mie e se sono sbagliate pazienza... non perche ho ragione ma preferisco cosi.....dici..e che ci stai a fare...osservo e apprendo se apprendo
Non fa una piega ma devi abituarti che, nell'analisi, il Prezzo non è tutto e che se il Tempo non è ancora teminato, sopratutto se poco dopo il 50% di estensione nominale trovi una pseudo-chiusura di ciclo, ti devi allertare. Poi operativamente è giusto far scattare gli stop.

sai che è che mi manda in palla'? io un t-4 cosi lungo non ce lo vedo...è vero che è anche troppocorto per essere gg...quindi..quando non mi torna la conta col pallottoliere ( ahime) non mi faccio bastare nemmeno il resto...e sto in guardia
ma non metto assolutamente in discussione nulla.........vedro di ricordarmene

È indubbiamente un mercato che dà poche possibilità di entrare. Ieri apertura a bomba a ribasso, oggi poca volatilità, finte e partenza fiacca. Queste non sono le condizioni ideali per fare un trade ragionato, poi se uno ci riesce, tanto di cappello.

sai che è che mi manda in palla'? io un t-4 cosi lungo non ce lo vedo...è vero che è anche troppocorto per essere gg...quindi..quando non mi torna la conta col pallottoliere ( ahime) non mi faccio bastare nemmeno il resto...e sto in guardia
ma non metto assolutamente in discussione nulla.........vedro di ricordarmene
Piccolo trucco, sul 30' un T-4 impiega mediamente dalle 9 alle 11 barre (4.5/5.5h). Provalo e mettiti alla prova confrontadoti con il dirimpettaio inverso o viceversa. Non c'è da inventarsi nulla di complicato. Dai ragazzi fatemi vedere che siete un po' reattivi.... Dai! Dai! Dai!

1695396331985.png

adesso leggo quanto hai scritto...avevo aperto per scrivere questo...guardavo ll future ..a 14 ore....io solitamente come accennato ..per una serie di -motivi son sempre sull'indice ...apro la piatta fineco..quella dei poveri solo quando apro e chiudo..devo dire pero ...sul future sul t-4non vi è alcuna incongruenza temporale.23 barre 15 min..direi da tener d'occhio
poi io sinceramente ..non so perchè...lavoro solitamente orario/15 e 5 minuti..non so perchè il 30 mi viene innaturale...
cioè le 23 barre su 8ore indice( lasciamo che sarebbero 8ore e mezza) sulle 14 future tornano a pennello....per dire

Continuando l'osservazione...nella prosecuzione post chiusura ..sul future andrà a completare il giornaliero con ulteriore t-4 ribassista..che è gia in chiusura...stai a vederre che lunedi mattina ..sul grafico indice risale da sopra il minimo di stasera 17.30 in troncamento o lingua a salire...che mi sposta ilminimo sulla chiusura..certo tutti sti raccordi lingua racordini etc che si ritrovano sull indice hanno ragione di esiste per la gran parte allo sfasamento delle contrattazioni..

Users who are viewing this thread

Back
Alto