FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (6 lettori)

Morpheus68

Nuovo forumer

Se un vincolo (punto di controllo) non viene rispettato, piusignifica?
.... più che sbagliato mi sento di dire che sposta l'inizio del vero ciclo in avanti e ha isolato una figura di inversione.
Nel nostro caso, se non erro avrebbe isolato un t-3i con sequenze + - e sul dritto avrebbe dato origine ad un nuovo t-1 dal 30/8 vincolato al ribasso (in questo caso avrebbe ancora tanta strada da fare).
Mi sembra tuttavia, come scritto prima che abbia rispettato il vincolo
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
.... più che sbagliato mi sento di dire che sposta l'inizio del vero ciclo in avanti e ha isolato una figura di inversione.
Nel nostro caso, se non erro avrebbe isolato un t-3i con sequenze + - e sul dritto avrebbe dato origine ad un nuovo t-1 dal 30/8 vincolato al ribasso (in questo caso avrebbe ancora tanta strada da fare).
Mi sembra tuttavia, come scritto prima che abbia rispettato il vincolo
scusa ma per rispettare il vincolo il prezzo nn doveva andare sopra 29075?
 

FabriMe21

Nuovo forumer
Sto valutando raccordo T-1 per T+2 indice , partenza 1° ciclo T il 25 Agosto, aspetto ulteriori conferme che potrebbero arrivare anche nel pomeriggio
 

Elico64

Forumer storico
Come Prezzo avremo un nuovo T-1 Future sopra 29010pt (top delle 11:30-> nuovo T-3 inverso->T-3 inverso ribax-->swing condizionato sul T-1 inverso) oppure, tramite la componente Tempo, con un 75% di T-3 Fut rialzista. In questo momento siamo prossimi al 50%
 

Users who are viewing this thread

Alto